
Eventi
Peugeot partner di Next Gen ATP Finals
Peugeot vive uno storico 'atto d’amore' con il mondo del tennis. Da oltre trent’anni, infatti, il Leone è associato
al torneo parigino Roland Garros, dal 2016 è partner Platinum del ATP World Tour e le sue auto sono vettura
ufficiale di più di 30 tornei dell'ATP World Tour, come gli Internazionali di Tennis di Roma.
Dal 7 all’11 novembre, Peugeot scrive un nuovo capitolo di questa lunga storia grazie alla partnership con Next Gen ATP Finals, il torneo in programma a Milano (presso Fieramilano – Rho), nel corso del quale si sfidano sette dei miglioritennisti dell’ATP World Tour 2017 nati dal 1997 in poi, insieme a un giovane talento azzurro iscritto come 'wild card'.
Diverse le iniziative organizzate da Peugeot per questa cinque giorni dedicata ai giovani talenti del tennis: dallo Speed Service allestito nella Fans Zone in Fiera - dove i tifosi possono mettersi alla prova, effettuando una battuta al volo (volée),la cui velocità viene misurata grazie a un radar posto alle loro spalle per poi essere visualizzatasu uno schermo - ai due eventi organizzati a Milano per mercoledì 8 in Piazza del Duomo e venerdì 10 in Piazza Castello, entrambi alle 16.
Per l’occasione alcuni maestri di tennis trasformeranno le due piazze in insoliti campi da tennis, sui quali si sfideranno dopo essere arrivati a bordo di una Peugeot 3008, di una 5008 e di una Peugeot Traveller.
Primo appuntamento in programma, la Tennis Party Night che si è tenuta martedì 7 novembre e che ha visto la partecipazione di più di 300 ospiti e di personaggi come il brand ambassador di Peugeot Stefano Accorsi,
Diletta Leotta, Federica Fontana, Massimo Caputi, il tennista Stefanos Tsitsipas e Paolo Andreucci e Anna
Andreussi, equipaggio ufficiale di Peugeot Sport Italia recentemente vittorioso del decimo titolo nel Campionato Italiano Rally. A fare gli onori di casa, il direttore generale di Group PSA Italia, Massimo Roserba e Salvatore Internullo, direttore marchio di Peugeot Italia.
SP