UPDATE:
BBDO firma il nuovo episodio della campagna “Tutti Testimonial” di ACE con protagonista Claudio Bisio. Pianificazione a cura di Media ItaliaNasce “Be a PleniDude”, il primo Bootcamp Tik Tok di Plenitude per i futuri creator dell’energia, realizzato in collaborazione con EY+MC SAATCHI insieme a ZeloLa campagna “Cosa faresti per amore” firmata Armando Testa vince al premio Areté 2025 nell’ambito del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale all’Università BocconiHouse of Communication accelera sull’AI: Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon con la piattaforma proprietaria SokosumiNasce “È sempre domenica”: il podcast di Barilla in collaborazione con Chora Media che racconta il costume italiano con Orietta berti, Gabriele Salvatores, Enrico Brizzi e altri protagonisti della cultura popRicola presenta il suo nuovo spot "Feel Bonbon-E ti senti bonbon" a cura di Jung von Matt. Wavemaker firma la pianificazione mediaFrancesco Gabbani è il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde e protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Pianificazione a cura di Media ItaliaAdorn sceglie POPE Creative Studio e lancia la nuova campagna “Style outside the box”Oltre 200 rappresentanti al Meeting Annuale AssoParchi a Mirabilandia. Luciano Pareschi: "Il fatturato dei parchi genera sul territorio un valore tra 6 e 8 volte superiore, con un impatto economico complessivo stimato intorno ai 10 miliardi di euro"Nasce Air Action Vigorsol Breeze of Glory, il torneo di League of Legends x Air Action Vigorsol live a Lucca Comics & Games e Milan Games Week & Cartoomics 2025
Eventi

Peugeot partner di Next Gen ATP Finals

Diverse le iniziative organizzate da Peugeot per questa cinque giorni dedicata ai giovani talenti del tennis: dallo Speed Service allestito nella Fans Zone in Fiera - dove i tifosi possono mettersi alla prova, effettuando una battuta al volo (volée),la cui velocità viene misurata grazie a un radar posto alle loro spalle per poi essere visualizzatasu uno schermo - ai due eventi organizzati a Milano per mercoledì 8 in Piazza del Duomo e venerdì 10 in Piazza Castello, entrambi alle 16.

Peugeot vive uno storico 'atto d’amore' con il mondo del tennis. Da oltre trent’anni, infatti, il Leone è associato
al torneo parigino Roland Garros, dal 2016 è partner Platinum del ATP World Tour e le sue auto sono vettura
ufficiale di più di 30 tornei dell'ATP World Tour, come gli Internazionali di Tennis di Roma.

Dal 7 all’11 novembre, Peugeot scrive un nuovo capitolo di questa lunga storia grazie alla partnership con Next Gen ATP Finals, il torneo in programma a Milano (presso Fieramilano – Rho), nel corso del quale si sfidano sette dei miglioritennisti dell’ATP World Tour 2017 nati dal 1997 in poi, insieme a un giovane talento azzurro iscritto come 'wild card'.

Diverse le iniziative organizzate da Peugeot per questa cinque giorni dedicata ai giovani talenti del tennis: dallo Speed Service allestito nella Fans Zone in Fiera - dove i tifosi possono mettersi alla prova, effettuando una battuta al volo (volée),la cui velocità viene misurata grazie a un radar posto alle loro spalle per poi essere visualizzatasu uno schermo - ai due eventi organizzati a Milano per mercoledì 8 in Piazza del Duomo e venerdì 10 in Piazza Castello, entrambi alle 16.

Per l’occasione alcuni maestri di tennis trasformeranno le due piazze in insoliti campi da tennis, sui quali si sfideranno dopo essere arrivati a bordo di una Peugeot 3008, di una 5008 e di una Peugeot Traveller.

Primo appuntamento in programma, la Tennis Party Night che si è tenuta martedì 7 novembre e che ha visto la partecipazione di più di 300 ospiti e di personaggi come il brand ambassador di Peugeot Stefano Accorsi,

Diletta Leotta, Federica Fontana, Massimo Caputi, il tennista Stefanos Tsitsipas e Paolo Andreucci e Anna
Andreussi
, equipaggio ufficiale di Peugeot Sport Italia recentemente vittorioso del decimo titolo nel Campionato Italiano Rally. A fare gli onori di casa, il direttore generale di Group PSA Italia, Massimo Roserba e Salvatore Internullo, direttore marchio di Peugeot Italia.

SP