Eventi

PHD sale sul palco della nuova edizione dei Cannes Lions con la conferenza "A Marketing Midlife Crisis?”

L’intervento, che sarà disponibile on demand sul sito dei Cannes Lions a partire dal prossimo lunedì 21 giugno, coincide con il lancio della nuova pubblicazione del network Shift | A Marketing Rethink che si propone di aiutare i professionisti del marketing e le agenzie a ripensare il marketing con uno sguardo puntato al futuro

Continua l’esplorazione di PHD Media – agenzia di Omnicom Media Group, Associata UNA - sulle strategie di comunicazione e di marketing, portando questo tema sul palco virtuale dell’edizione 2021 dei Cannes Lions.

Mark Holden, Strategy and Planning Director PHD Worldwide, sarà affiancato sul mainstage virtuale del festival da Mark Ritson, che ha un passato come docente di marketing ed è oggi brand consultant, per esplorare insieme i segni di una crisi di mezza età del marketing. Quale l’impatto sul consumatore e come uscirne?

L’intervento dal titolo A Marketing Midlife Crisis?, che sarà disponibile on demand sul sito dei Cannes Lions a partire dal prossimo lunedì 21 giugno, coincide con il lancio della nuova pubblicazione del network Shift | A Marketing Rethink che si propone di aiutare i professionisti del marketing e le agenzie a ripensare il marketing con uno sguardo puntato al futuro.

Anche la pubblicazione sarà dunque disponibile dal 21 giugno al link www.shiftbyphd.com, ma è anche possibile richiederne una copia scrivendo a infoitaly@phdmedia.com

Qui un’anticipazione della sessione “A Marketing Midlife Crisis?” in calendario ai Cannes Lions da lunedì 21 giugno. Sintonizzatevi.