Eventi

Continua il ciclo di eventi PhygitalWorkTalk di IAA Italy. Il 24 novembre il tema sarà il nono principio del manifesto: "Stimolare il benessere organizzativo". Ospite anche Carla Gomez Paloma, Young Member IAA Italy Chapter

In diretta su Facebook, YouTube e LinkedIn, si confronteranno sul tema Marianna Benatti, Well-being & WorldClimate (Internal Sustainability) Leader Deloitte Central Mediterranean, Carlo Rossini, Sustainability Coordinator Progetto CMR e Giulio Graziani, Founder & CEO Freebly, Carla Gomez Paloma, Young Member IAA Italy Chapter. Modera l’incontro Andrea Cioffi, vice-presidente IAA Italy, e Monica Bormetti, psicologa del lavoro che si occupa di digital wellbeing.

Continua il ciclo di eventi PhygitalWorkTalk di IAA Italy sul futuro del lavoro con la presentazione del nono principio dal titolo “Stimolare il benessere organizzativo” del Phygital Work Manifesto, un documento ispirazionale di dieci principi redatto da manager delle risorse umane, del marketing e della comunicazione per la trasformazione digitale dei contesti lavorativi.

Mercoledì 24 novembre alle ore 18.00 in diretta su Facebook, YouTube e LinkedIn di IAA Italy Chapter, si confronteranno sul tema Marianna Benatti, Well-being & WorldClimate (Internal Sustainability) Leader Deloitte Central Mediterranean, Carlo Rossini, Sustainability Coordinator Progetto CMR e Giulio Graziani, Founder & CEO Freebly,  Carla Gomez Paloma, Young Member IAA Italy Chapter. Modera l’incontro Andrea Cioffi, vice-presidente IAA Italy, e Monica Bormetti, psicologa del lavoro che si occupa di digital wellbeing. La partecipazione è gratuita.