Eventi

Pulse Advertising: appuntamento il 22 settembre per spiegare come fare pubblicità in un periodo di recessione

Christoph Kastenholz (nella foto in piccolo), Co-Founder & CEO dell'agenzia di marketing influencer aiuterà le aziende a comprendere quali sono le strategie e gli strumenti efficaci in questo momento particolare.

Nel 2023 potremmo trovarci ad affrontare una recessione e, in un momento in cui i budget pubblicitari potrebbero subire dei tagli, l’advertising resta per le aziende un elemento fondamentale.

Nel webinar “Come fare pubblicità in un periodo di recessione: come vale la pena investire?Christoph Kastenholz (nella foto in piccolo), Co-Founder & CEO di Pulse Advertising, spiega quali sono le strategie e gli strumenti efficaci per rendere un marchio a prova di recessione.

Un appuntamento per comprendere dove concentrare il budget pubblicitario in caso di recessione e capire come influencer marketing e paid social advertising possono essere utilizzati per mantenere la stabilità di un brand, raggiungere gli obiettivi e crescere, anche in un contesto di recessione.

L’appuntamento, online e gratuito, è per il 22 settembre 2022 alle ore 16.00 previa iscrizione al link.

Christoph Kastenholz è a capo di un team di oltre 100 persone che lavorano nelle sedi di Amburgo, Berlino, Londra, Milano e New York, è stato nominato tra i 30 under 30 di Forbes e partecipa costantemente come relatore ad eventi di formazione e divulgazione come TedX, Online Marketing Rockstars, Fashion Weeks, NYU, Bocconi, LBS, Imperial College, EBS