UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Eventi

Radio 24 a Wood Experience dal 27 al 30 ottobre alla Fiera di Verona. Speciale Smart City per raccontare le novità del settore

Il programma Smart City è un approfondimento quotidiano in onda alle 20,45 che tratta temi dall’intelligenza artificiale alla blockchain, dai nuovi materiali alle tecnologie per la sostenibilità, dalle nano-scienze alla robotica, dalla bioingegneria allo spazio. Previste cinque puntate per raccontare quali sono le novità più recenti che caratterizzano la filiera del legno.

Radio 24 è presente a Wood Experience, fiera della filiera del legno, che si svolge alla Fiera di Verona dal 27 al 30 ottobre 2021. La manifestazione coinvolge aziende italiane e straniere che si occupano del legno dalla prima lavorazione agli elementi accessori e di completamento.

In occasione di Wood Experience, dal 25 al 29 ottobre Radio 24 dedica ai temi del settore una settimana speciale di Smart City. Voci e luoghi dell'innovazione di Maurizio Melis, con particolare attenzione, come sempre, ai temi dell'innovazione.

Cinque puntate per raccontare quali sono le novità più recenti che caratterizzano la filiera del legno: dai nuovi macchinari e tecnologie per le operazioni nel bosco alle ultime novità sulla tracciabilità del legname e dei suoi derivati; dalle innovazioni che sono entrate nelle fabbriche e che permettono lavorazioni alternative, alle ultime novità in fatto di materiali a base di legno. Senza dimenticare che la biomassa è una fonte di energia e quindi le nuove tecnologie per bruciare il legno e i suoi prodotti derivati in modo pulito.

Il programma Smart City è un approfondimento quotidiano in onda alle 20,45 che tratta temi dall’intelligenza artificiale alla blockchain, dai nuovi materiali alle tecnologie per la sostenibilità, dalle nano-scienze alla robotica, dalla bioingegneria allo spazio.

L'appuntamento con Smart City è dal lunedì al venerdì alle 20,45 su Radio 24.

Radio 24 a Wood Experience 27-30 ottobre – Verona Fiera - al Padiglione 1 Stand D5/a