UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Eventi

Rai e Rai Pubblicità tornano al TTG Travel Experience dal 12 al 14 ottobre a Rimini con Radio1 e Rai Radio2

Le due radio saranno presenti in Fiera in diretta dallo stand realizzato dalla tv pubblica e dalla concessionaria di cui è AD Gian Paolo Tagliavia (nella foto), per offrire ai loro ascoltatori il racconto quotidiano dell’evento. Rai Radio1 interverrà con la Redazione Economica, in coerenza con una linea editoriale che ha in primo piano l’informazione, con GR ogni ora, notizie di attualità, approfondimenti e fili diretti. Rai Radio2 porterà al TTG lo spirito e il linguaggio che le sono propri, all’insegna dell’intrattenimento, della musica e del racconto collettivo.

TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo
mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.
In tre giorni, richiama operatori provenienti da tutto il mondo e key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

Un percorso di visita suddiviso in tre macro aree: The World, che ospita le principali destinazioni
internazionali, Global Village, dove si concentrano i servizi turistici per la rete distributiva e l’Area
Italia
che rappresenta la più grande piazza di contrattazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.
Per il secondo anno consecutivo Rai è Media Partner dell’evento: Rai Radio1 e Rai Radio2 saranno
presenti in Fiera per offrire ai loro ascoltatori il racconto quotidiano dell’evento.
Rai Radio1 interverrà al TTG con la Redazione Economica, in coerenza con una linea editoriale che ha in primo piano l’informazione, con GR ogni ora, notizie di attualità, approfondimenti e fili diretti.
Giuseppe Di Marco farà il punto sulle ricadute della crisi economica sul settore turistico e sugli effetti benefici della “ripartenza”, con uno sguardo alle nuove opportunità di sviluppo che interessano il nostro Paese.

L’inviato di Rai Radio1 sarà on air con servizi dedicati all’interno delle principali edizioni
del Giornale Radio e collegamenti con Sportello Italia e Menabò, programmi in onda ogni giorno
rispettivamente alle 12.30 e alle 15.30.

Rai Radio2 porterà al TTG lo spirito e il linguaggio che le sono propri, all’insegna dell’intrattenimento, della musica e del racconto collettivo. Protagonista assoluta sarà Silvia Boschero, che in diretta dalla Fiera, e in collegamento con Andrea Delogu negli studi Rai di Roma, condurrà La Versione delle due, il programma di Rai Radio2 in onda ogni giorno dalle 14.00 alle 16.00.
Silvia Boschero interverrà anche durante la giornata, con incursioni mattutine all’interno di Caterpillar AM e all’ora di pranzo con Non è un Paese per giovani.

Gli interventi di Rai Radio1 e Rai Radio2 andranno in onda in diretta dallo stand realizzato da Rai e Rai Pubblicità (nella foto l'AD Gian Paolo Tagliavia), che sarà anche il punto di incontro degli operatori presenti al TTG e occasione per la Concessionaria di presidiare un evento che è punto di riferimento per il mercato mondiale del turismo.