
Eventi
Riflettori sullo shopping online nel prossimo Start in Touch del Gruppo DigiTouch
Prosegue la rassegna di incontri “Start in Touch: l'innovazione a colazione” lanciata dal Gruppo DigiTouch, società quotata sul mercato AIM Italia e specializzata nel Mar-Tech, per offrire un approfondimento sui trend topic del settore digital e creare occasioni di dibattito con i marketing manager e director delle aziende in platea.
Martedì 26 giugno a Milano si terrà il prossimo incontro, dal titolo “Everyone loves e-shopping”, che sarà dedicato allo shopping online e avrà la partecipazione speciale di Amazon.
Sul palco dei relatori gli esperti del Gruppo DigiTouch racconteranno i vari modi di comprare online, partendo da un focus sulle personas, in seguito illustreranno i diversi approcci di vendita attuati dal brand e presenteranno delle best case a supporto. Infine, lo special guest di Amazon mostrerà come sia possibile portare traffico e intercettare i consumatori già interessati sul market place.
«Nell’ecosistema in forte evoluzione del retail, i brand stanno adeguando il proprio posizionamento e presidio dei canali di vendita in funzione delle esperienze di acquisto ricercate dai consumatori. Piattaforme proprietarie, e-commerce verticali ed e-commerce generalisti sono alcune delle soluzioni adottate dai brand per mantenersi competitivi sul mercato», afferma Paolo Mardegan, CEO del Gruppo DigiTouch.
L’evento è su invito e si svolgerà dalle 9.00 alle 11.00 presso la sede del Gruppo DigiTouch, in via Zarotto 2A.
Sul sito dell’evento (http://start-in-touch.gruppodigitouch.it/) è possibile consultare il programma e i documenti dei precedenti appuntamenti della Rassegna.