Eventi

Quantcast annuncia il primo Ad Tech Summit intitolato “The Cookie Conundrum: A Recipe for Success". In programma mercoledì 19 maggio dalle 16:00 alle 17:00, l'evento virtuale sarà ospitato da theCube

I leader del settore affronteranno il mutevole panorama dell’industria pubblicitaria e le sue prossime sfide e saranno a disposizione del pubblico per eventuali domande in una chat attiva in tempo reale

Quantcast, advertising technology company internazionale, annuncia il primo Ad Tech Summit intitolato The Cookie Conundrum: A Recipe for Success". In programma mercoledì 19 maggio dalle 16:00 alle 17:00, l'evento virtuale sarà ospitato da theCube.

John Furrier, fondatore, co-CEO e caporedattore di SiliconANGLE Media, modererà il dibattito tra i diversi ospiti che si confronteranno sul mutevole panorama della pubblicità nell'Open Internet, sulle sue conseguenze e sulle strategie proposte dai player del settore per fronteggiare il mancato supporto dei cookie di terza parte annunciato dai principali browser.

Parteciperanno al panel:

  • Christopher Guenther - Senior VP e Global Head of Programmatic in News Corp e IAB board member
  • Xiao Lin - Managing Director of Solutions di Xaxis
  • Shiv Gupta - Founder di U Digital
  • Konrad Feldman - CEO di Quantcast
  • Peter Day – CTO di Quantcast
  • Somer Simpson - VP of Product di Quantcast
  • Shruti Koparkar - Head of Product Marketing di Quantcast

I relatori saranno a disposizione del pubblico per eventuali domande in una chat attiva in tempo reale.

Per registrarsi all’evento, cliccare qui