Eventi

Mercoledì 9 Giugno andrà in streaming il webinar “How Great Luxury Brands Grow in Tough Times”, organizzato da Kantar in collaborazione con Class Editori

Numerosi e importanti addetti ai lavori interverranno all'evento dedicato alla comprensione dei meccanismi che determinano la crescita dei marchi di lusso anche in periodi sfavorevoli delle dinamiche di mercato. L'occasione di confronto sarà impreziosita dalla partecipazione del Prof. Stephane J.G. Girod – IMD. Durante il meeting saranno condivise le principali evidenze emerse dallo studio “Luxury Shopper Journey”, realizzato dai partner organizzatori.

Il prossimo 9 giugno si terrà l'evento gratuito, ad accesso libero, dedicato a tutti coloro che desiderano approfondire i meccanismi tramite i quali i marchi del lusso riescono a crescere anche nelle congiunture negative del mercato.

Un momento di confronto organizzato da Kantar e Class Editori che consentirà ai partecipanti di comprendere come i grandi brand del lusso riescano a crescere, comunque, anche nei momenti difficili partendo dagli insight emersi da BrandZ, la brand building platform di Kantar.

L’evento (How great luxury brands grow in tough times) si tiene in modalità digital mercoledì 9 giugno, con inizio alle ore 10.30 (iscrizioni a questo link https://bit.ly/3nXMjCb), e sarà impreziosito dalla partecipazione del Prof. Stephane J.G. Girod – IMD, che, partendo dalla sua consolidata expertise sul Resetting Management, argomento affrontato nel suo libro “Resetting Management: Thrive with Agility in the Age of Uncertainty”, mostrerà ai partecipanti che cosa significhi per un Brand del Lusso diventare più agile, evidenziando le implicazioni per i leader aziendali.

Durante il webinar saranno condivise le principali evidenze emerse dallo studio “Luxury Shopper Journey”, realizzato da Kantar  in collaborazione con Class Editori, analizzando il path to purchase dei consumatori in differenti segmenti del lusso tra i quali fashion e accessories, le nuove dinamiche di accesso e il ruolo che rivestono oggi e in prospettiva domani i principali touchpoint fisici e digitali.

Intervengono all’incontro, oltre a Girod, Valentina Miradoli (Client Partner Luxury, Retail & Durables, Kantar - Insights Division), Angelo Sajeva (Consigliere Delegato, Class Editori), Shiva Mohammadian (Brand Associate Director, Kantar - Insights Division), Silvia Andreani (Client Manager, Kantar - Insights Division), Stéphanie Leix (Head of Brand Execution, Kantar - Insights Division) e Elena Capelli (Junior Client Executive, Kantar - Insights Division). Special Guest Lucia Boscaini, Brand Curator Senior Director, Bulgari Spa.