UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Eventi

QMI-Stardust partner di NYX Professional Makeup (L’Oréal) per la terza edizione dei Face Awards Italy

Grazie alla società, anche il mondo del cinema darà il suo contributo per motivare e ispirare i partecipanti al contest articolato in tre sfide, per ognuna della quali Stardust parteciperà con omaggi diversi in linea con il tema della fase in corso.

Stardust sposa l’anima digitale di NYX Professional Makeup, il brand di cosmetici della divisione consumer di L’Oréal, in occasione della terza edizione dei Face Awards Italy.

Nato a Los Angeles, il contest ha l’obiettivo di sostenere i talenti del make up, emergenti e non, e di promuovere l'arte e la diversità attraverso il transformation make up.

Face Awards Italy si articola in tre sfide, ognuna con un diverso tema che i partecipanti dovranno interpretare, attraverso la loro creatività e abilità da make up artist, realizzando un video di presentazione. Al termine di ogni sfida, i vincitori riceveranno tante sorprese e prodotti per affrontare la prova successiva.

Grazie a Stardust, anche il mondo del cinema darà il suo contributo per motivare e ispirare i partecipanti.

Il tema della prima sfida, partita il 3 maggio, è “Into the Jungle”. Per ispirare i concorrenti a rendere le loro creazioni decisamente spettacolari, oltre ai buoni cinema Stardust Pass, Stardust ha pensato a delle frasi motivazionali tratte da alcuni tra i più iconici film della storia.

Per ogni sfida, Stardust parteciperà con omaggi diversi in linea con il tema della fase in corso. La partnership con Face Awards Italy si concluderà con la grande serata di premiazione che si terrà il 5 luglio a Milano.

Info su http://faceawards.nyxcosmetics.it