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TEADS Workshop @Milano Digital Week: intelligenza artificiale per strategie di audience targeting sostenibili

Nella cornice dell'evento, la company presenta il workshop, organizzato in collaborazione con IAB Marketing Hub, sulle soluzioni di profilazione ed erogazione contestuale sviluppate per assicurare scalabilità e accuratezza anche in ambienti cookieless.

Teads, The Global Media Platform, partecipa anche quest’anno alla Milano Digital Week con un workshop dedicato alla suite di soluzioni di audience e contextual targeting per la profilazione degli utenti in ambienti in cui non è più possibile l’utilizzo dei cookie di terza parte. Il workshop, che si terrà giovedì 18 Marzo alle ore 11:45, è organizzato all’interno del IAB Marketing Hub, la giornata dedicata alle principali tematiche dell’online advertising e agli strumenti di digital marketing più innovativi.

 

In questa sessione live Teads presenta le soluzioni di Audience e Contextual Targeting sviluppate per supportare advertiser e brand nella transizione cookieless e guidare alti livelli di precisione ed efficacia media anche senza l’utilizzo dei cookie di terza parte. Angelo Lo Ponte, Head of Business Development & Data di Teads Italia racconterà come è possibile soddisfare circa l’80% delle esigenze di audience targeting dei brand e advertiser con una precisione demografica del +30% rispetto a tutti i benchmark di industry sfruttando tecnologie predittive di targeting cookieless. Sarà inoltre presentata la soluzione di Contextual targeting che fa leva sul posizionamento contestuale più rilevante e granulare per potenziare l’efficacia del messaggio delle campagna e rendere scalabili gli asset in ambienti editoriali protetti e brand safe. Le soluzioni cookieless di Teads sono già disponibili e attivabili per tutti gli advertiser che vogliono iniziare a preparare e testare le proprie strategie.

 

Combinando l’infrastruttura tecnologica di algoritmi proprietaria, l’esclusivo posizionamento nel cuore dei contenuti editoriali e lo sviluppo tecnologico d’avanguardia degli ultimi anni, Teads si è preparata a rispondere in maniera efficace alle esigenze sempre più qualitative dell’industry anche in materia di privacy e cookie-based advertising. Da sempre al centro della mission di innovazione di Teads c’è l’utente e il rispetto della sua esperienza di navigazione. Con il concetto di Advertise Responsibly integrato nel suo modello di business, Teads si è da sempre schierata a favore dell’informazione di qualità supportando l’ecosistema media, guidando il mercato verso un approccio alla pubblicità meno intrusivo per l’utente, più responsabile e sostenibile sul lungo termine. Visione che si allinea perfettamente alla tematica scelta per questa IV edizione della Milano Digital Week che sarà dedicata a costruire un futuro sostenibile dove il digitale possa diventare uno tra i principali driver di questo cambiamento.  


Angelo Lo Ponte, Head of Business Development di Teads Italia: Teads è naturalmente preparato a questa nuova era del digital advertising per molte ragioni. Una su tutte: le collaborazioni esclusive con publisher premium su larga scala. Il nostro modello di business si basa sulle integrazioni dirette con i più importanti e prestigiosi editori a livello mondiale e questo ci permette di avere un vantaggio competitivo unico sul mercato. Inoltre il nostro continuo sviluppo tecnologico guidato dall’innovazione ci permette di essere in prima linea per rispondere in maniera sempre altamente qualitativa alle evoluzioni del mercato generando nuove opportunità concrete per i nostri partner a partire da sfide, come quella del cookieless.”

 

Per seguire il workshop, registrati a questo link (https://www.milanodigitalweek.com/sustainable-audience-targeting/)