
Eventi
Torna la sfida di startup di ING e H-FARM: prima tappa a Torino, premio finale 10 mila euro
Come rendere l’esperienza dei clienti digitale su tutti i fronti e offrire diversi servizi innovativi attraverso la piattaforma della banca stessa: è questo è il tema della tappa di apertura della 4° edizione del contest per nuovi imprenditori organizzato da ING in collaborazione con H-FARM.
Fino al 2 luglio sono aperte le candidature per le startup che vorranno partecipare al primo appuntamento previsto per il 18 luglio a Torino (Talent Garden Fondazione Agnelli) a partire dalle 17.30.
Tre in totale gli appuntamenti dedicati (oltre a Torino, anche Milano e Roma).
Saranno sei le startup selezionate per ogni tappa cui verrà data la possibilità di raccontare il proprio progetto di business e convincere la giuria di essere l’idea più promettente e il team maggiormente meritevole di partecipare a un bootcamp di tre giorni presso il campus di H-FARM e di ricevere un finanziamento da parte di ING di 10.000 euro.