UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Eventi

Next14 partecipa a Zoomark, fiera internazionale dedicata al PET, con uno stand dedicato al programma tv “Dalla parte degli animali”

Per il format ideato e condotto da Michela Vittoria Brambilla (in foto), l'agenzia ha realizzato una strategia multicanale e di multi-brand integration, attiva su alcuni prestigiosi Premium Partner, quali Monge, Isola Dei Tesori, Enci, Iv San Bernard. “Grazie ad una brand integration evoluta, costruita in sinergia con la linea editoriale del programma, abbiamo l’occasione di valorizzare al meglio i marchi coinvolti creando valore per l’audience, per il programma e per le aziende. L’approccio che utilizziamo in questo progetto è una prerogativa per NEXT STUDIOS, che lavora in ottica multicanale in modo tale da dare visibilità ai prodotti e ai brand." ha affermato Marta Imbrianti, Editorial & Brand Partnership Director di Next Studios.

Next Studios, la content agency del gruppo Next 14 focalizzata su storytelling, advertising e brand integration, sarà presente alla fiera Zoomark International 2021, uno dei più prestigiosi appuntamenti internazionali dedicato ai fornitori del mondo PET che si svolgerà a Bologna dal 10 al 12 novembre, con uno stand dedicato al programma Tv “Dalla parte degli animali, ideato e condotto da Michela Vittoria Brambilla.

La trasmissione “Dalla parte degli animali” è on air con la nuova stagione dallo scorso 10 ottobre su Rete4 e La5 e rappresenta ormai il programma tv dedicato al mondo del PET più autorevole, longevo (in onda dal 2017 senza interruzioni) e credibile del Paese con un’audience in costante crescita: sono stati raggiunti infatti nell’ultima edizione picchi di 2.800.000 contatti unici per puntata con punte di quasi un milione di persone, tra puntate fresh e relative repliche

Nel corso delle giornate in fiera, le telecamere del programma “Dalla parte degli animali” gireranno tra tutti i padiglioni per creare contenuti originali che raccontino ogni parte dell’evento raccogliendo anche commenti, opinioni e prospettive del mondo PET che verranno poi inseriti nel programma. Michela Vittoria Brambilla sarà inoltre presente alla fiera insieme al team del programma, anche in compagnia della Dog Trainer Susanna Ricotti, per momenti dedicati agli animali e al loro addestramento, oggetto di una nuova rubrica all’interno delle stagioni 2021 del format.

Zoomark è la prima fiera del settore PET in Europa a tenersi in presenza nel 2021. Per massimizzare l’audience, la manifestazione unirà le caratteristiche di un evento fisico a quelle di un evento digitale al fine di dialogare anche con chi non sarà fisicamente presente. L’unione di digitale e fisico è proprio alla base della mission di Next14.

Per il programma “Dalla parte degli animaliNext Studios ha per questo realizzato una strategia multicanale e di multi-brand integration, attiva su alcuni prestigiosi Premium Partner, quali Monge, Isola Dei Tesori, Enci, Iv San Bernard.

“Grazie ad una brand integration evoluta, costruita in sinergia con la linea editoriale del programma, abbiamo l’occasione di valorizzare al meglio i marchi coinvolti creando valore per l’audience, per il programma e per le aziende. L’approccio che utilizziamo in questo progetto è una prerogativa per NEXT STUDIOS, che lavora in ottica multicanale in modo tale da dare visibilità ai prodotti e ai brand attraverso un racconto di marca, cross-channel, che sappia unificare la propria strategica comunicazione sia online che offline, attraverso le piattaforme digitali (social/e-commerce) ed evetuali attività ulteriori lato Influence Marketing, fino attivazioni in ambito reatail, per store specializzati nel PET. Con il lavoro di Next Studios la Tv diventa dunque il punto di accesso per una comunicazione integrata unica ed efficace.” ha dichiarato Marta Imbrianti, Editorial & Brand Partnership Director di Next Studios.