UPDATE:
Casta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Eventi

Tutto pronto per i TIM MTV Awards. In diretta su Mtv e Radio Italia. Appuntamento sabato 27 maggio, in diretta da Piazza del Popolo

dalle ore 21 su MTV (canale Sky 133), MTV Music (canale Sky 708), Comedy Central (canale Sky 124) e su VH1 (canale 67 del dtt) e in contemporanea su Radio Italia. I TIM MTV Awards sono il grande evento musicale di MTV, il brand di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’ad Andrea Castellari.

Manca pochissimo al grande evento. L’appuntamento con i TIM MTV Awards 2017 è infatti sabato 27 maggio in Piazza del Popolo a Roma e in onda in diretta dalle ore 21.00 su MTV (solo su Sky, canale 133), MTV Music (solo su Sky, canale 708), Comedy Central (solo su Sky, canale 124) e anche su VH1 (canale 67 fta). L’evento sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv. Lo show sarà trasmesso in contemporanea anche su Radio Italia.

Padrone di casa dei TIM MTV Awards sarà Francesco Gabbani, che salirà sul palco anche in qualità di performer. Oltre a Francesco Gabbani, anche Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti si esibiranno durante la grande serata dei TIM MTV Awards 2017.

Come ogni anno, inoltre, molti i personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo, del web e dello sport che saliranno sul palco dei TIM MTV Awards 2017 in qualità di Presenter, per consegnare ai vincitori gli ambitissimi premi: Elettra Lamborghini dal cast di MTV Super Shore e #Riccanza, Tommaso Zorzi e Farid Shirvani dal cast di #Riccanza di MTV, Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi conduttori di MTVRidiculousness Italia, i theShow direttamente da Prank And The City in onda su MTV, e ancora Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, la modella e attrice Catrinel Marlon, il pallavolista Ivan Zaytsev e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi. 

Al termine della diretta tv, inoltre, la festa continuerà in Piazza del Popolo con un attesissimo Aftershow Party che vedrà protagonista il dj-set di Gabry Ponte che farà ballare tutto il pubblico. I partner dell’edizione 2017 dell’evento sono: TIM, Title Sponsor dei TIM MTV Awards; Acea Energia, Mentos White Always e Grimaldi Linessono Main Partner; Bic, Nintendo Switch e Burger King sono Supporter Partner dell’evento.

“Siamo molto contenti di avere tanti importanti partner per l’edizione 2017 degli Awards che quest’anno arriva in piazza del Popolo a Roma - afferma Micaela Lodrini, VP Brand Solutions & Trade Marketing per Viacom Pubblicità -. A cominciare da TIM che è title sponsor, una novità assoluta per il nostro evento, ai main partner, Acea Energia, Mentos, Grimaldi Lines, per arrivare ai supporter partner, Bic, Nintendo e Burger King. Tutti i brand partner si sono associati agli Awards in modo attivo, creando ciascuno una propria specifica modalità di associazione che prevede un forte coinvolgimento dei ragazzi.
Altra grande novità di questa edizione è che TIM, Nintendo Switch, Mentos, Acea Energia avranno, inoltre, un momento dedicato sul palco nel warm up dell’evento prima della partenza della diretta tv. Ringraziamo tutti i brand partner per la fiducia data e non vediamo l’ora di dare ufficialmente il via allo show”.

Radio Italia è la radio ufficiale dei TIM MTV Awards 2017. Media Partner dell’evento sono Corriere della Sera, TV Sorrisi e Canzoni e Team World.