Eventi

Wavemaker partecipa al webinar “Spesa Omnicanale: le sfide del Food & Beverage fra on e off line”, organizzato dal magazine Food

L'evento si terrà martedì 29 giugno on digital, e sarà un’occasione per riflettere sullo stato attuale della omnicanalità, dal duplice punto di vista delle aziende - che ogni giorno si confrontano con un percorso di acquisto sempre più fluido e phygital – e dei consulenti, che supportano i brand nelle risposte da dare ai consumatori lungo questo percorso. Verrà illustrata anche un’analisi sullo scenario dell’e-commerce in Italia, condotta da Stefano Cini, Consumer Intelligence Leader South EU di Nielsen. Modera Francesca Zecca, Vicedirettore di Food.

Martedì 29 giugno, Marco Magnaghi (in foto) - Chief Digital Officer di Wavemaker - interverrà al webinar, organizzato dal magazine Food, “Spesa Omnicanale: le sfide del Food & Beverage fra on e off line”.

Un’occasione per riflettere sullo stato attuale della omnicanalità, dal duplice punto di vista delle aziende - che ogni giorno si confrontano con un percorso di acquisto sempre più fluido e phygital – e dei consulenti, che supportano i brand nelle risposte da dare ai consumatori lungo questo percorso.

In questo contesto, Marco Magnaghi porterà l’esperienza di Wavemaker sul fronte dell’e-commerce, con una particolare attenzione all’aspetto cruciale di questa peculiare fase storica: integrare in maniera efficace e permanente lo shopping online nel più vasto sistema dei touch point di un’azienda.

Il suo intervento sarà preceduto da un’analisi di scenario dell’e-commerce in Italia, condotta da Stefano Cini, Consumer Intelligence Leader South EU di Nielsen.

La seconda parte del webinar sarà dedicata a una tavola rotonda, a cui prenderanno parte: Silvia Bassignani (Marketing Director di Conad), Marco Durante (VP Sales and Marketing Italia di ShopFully), Giovanni Panzeri (Chief Commercial Officer di Gorillas) e Laura Ventura (Digital and Consumer Engagement Manager di Lavazza).

Modera Francesca Zecca, Vicedirettore di Food.