UPDATE:
BBDO firma il nuovo episodio della campagna “Tutti Testimonial” di ACE con protagonista Claudio Bisio. Pianificazione a cura di Media ItaliaNasce “Be a PleniDude”, il primo Bootcamp Tik Tok di Plenitude per i futuri creator dell’energia, realizzato in collaborazione con EY+MC SAATCHI insieme a ZeloLa campagna “Cosa faresti per amore” firmata Armando Testa vince al premio Areté 2025 nell’ambito del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale all’Università BocconiHouse of Communication accelera sull’AI: Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon con la piattaforma proprietaria SokosumiNasce “È sempre domenica”: il podcast di Barilla in collaborazione con Chora Media che racconta il costume italiano con Orietta berti, Gabriele Salvatores, Enrico Brizzi e altri protagonisti della cultura popRicola presenta il suo nuovo spot "Feel Bonbon-E ti senti bonbon" a cura di Jung von Matt. Wavemaker firma la pianificazione mediaFrancesco Gabbani è il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde e protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Pianificazione a cura di Media ItaliaAdorn sceglie POPE Creative Studio e lancia la nuova campagna “Style outside the box”Oltre 200 rappresentanti al Meeting Annuale AssoParchi a Mirabilandia. Luciano Pareschi: "Il fatturato dei parchi genera sul territorio un valore tra 6 e 8 volte superiore, con un impatto economico complessivo stimato intorno ai 10 miliardi di euro"Nasce Air Action Vigorsol Breeze of Glory, il torneo di League of Legends x Air Action Vigorsol live a Lucca Comics & Games e Milan Games Week & Cartoomics 2025
Eventi

Wind Tre Business Factor: parte la nuova edizione dello Startup Award

Lo Startup Award 2017 conferma, anche quest’anno, la volontà di supportare i giovani imprenditori nella definizione della propria idea di impresa e di aiutarli a sviluppare le proprie potenzialità e quelle del loro progetto. Dal 30 ottobre sono aperte le iscrizioni all’iniziativa dedicata a a startup capaci di ideare soluzioni digitali innovative e di creare valore.

Wind Tre Business Factor, la piattaforma di social business promossa da Wind Tre, lancia la nuova edizione dello Startup Award, il premio dedicato ai progetti imprenditoriali più interessanti dell’ecosistema digital italiano. Dal 30 ottobre sono aperte le iscrizioni all’iniziativa dedicata a idee d’impresa e a startup capaci di ideare soluzioni digitali innovative e di creare valore.

Lo Startup Award 2017 conferma, anche quest’anno, la volontà di supportare i giovani imprenditori nella definizione della propria idea di impresa e di aiutarli a sviluppare le proprie potenzialità e quelle del loro progetto.

Le candidature online e la presentazione del progetto potranno essere inviate nella sezione dedicata della piattaforma Wind Tre Business Factor dal 30 ottobre e al 28 novembre 2017. Tutti gli iscritti avranno l’opportunità di seguire i percorsi di formazione dell’area Academy, che comprende video tutorial e contenuti formativi su business, leadership, marketing, tecnologie e di confrontarsi con gli esperti del network Wind Tre Business Factor.

In seguito alla conclusione della fase di selezione, una Commissione Tecnica selezionerà 5 team finalisti che avranno l’occasione di presentare la propria idea di business davanti una platea di imprenditori, manager e investitori nel corso di un Investor Day che si terrà a dicembre 2017 in LUISS ENLABS, uno dei principali acceleratori d’Europa, nato da una joint venture tra LVenture Group, società quotata in borsa che investe in startup digitali, e l’Università LUISS Guido Carli. 

La startup che si aggiudicherà la vittoria di questa edizione, potrà partecipare a un Master in Digital Marketing SuperAdvanced sulle tecniche più avanzate di marketing digitale e a un Master avanzato in Front-End e Back-End Developer, organizzati da Dolab School in collaborazione con Codemotion.

SP