Eventi

Yves Saint Laurent Beauty ha festeggiato il lancio della nuova campagna LIBRE con Dua Lipa come Ambassador

Durante la serata, nel cuore di Parigi, gli ospiti hanno potuto scoprire la nuova fragranza in uno spazio immersivo creato sulla base degli accordi del profumo: zafferano e fiori d'arancio.

L'evento si è svolto nel cuore pulsante della capitale, dove i riflessi magici della città hanno incantato gli amici stretti di Dua e del brand, riuniti per l'occasione.

In un ambiente adornato dai colori del profumo LIBRE, con una vista mozzafiato a 360° su Parigi, Dua Lipa ha accolto i suoi ospiti per una cena esclusiva seguita da una serata emozionante che ha visto l'esibizione di DJ Mygal.

Durante la serata, gli ospiti hanno potuto scoprire la nuova fragranza in uno spazio immersivo creato sulla base degli accordi del profumo: zafferano e fiori d'arancio.

La superstar pop internazionale, che dal 2019 rappresenta la donna "LIBRE", era circondata dai suoi amici più stretti e da altri ambassador di YSL Beauty, come la cantante K-pop KAI, l'attrice spagnola Milena Smit, ma anche i cantanti Hyunjin e Felix del gruppo coreano Stray Kids, venuti appositamente per l'occasione.

Tra gli ospiti parigini presenti alla festa: La Grande Dame, Léo Walk, Soko, Camille Jansen, Sharon Alexie, Claire Laffut, Ali Latif, Simon Buret e molti altri per celebrare Parigi, la libertà sotto l'egida di YSL Beauty.