
Industry
Fileni punta su Havas Media Network come nuovo partner per la gestione integrata della comunicazione media cross-channel
Fileni ha scelto Havas Media Network come nuovo partner per la gestione della comunicazione media, al termine di una gara che ha premiato la solidità della proposta strategica, l’approccio evoluto data-driven e la capacità di leggere in profondità i comportamenti di consumo.
La scelta riflette la volontà di Fileni di continuare a mettersi in gioco e innovare, per cogliere nuove opportunità di sviluppo e rafforzare il proprio posizionamento nel mercato.
La collaborazione prevede la gestione integrata delle attività media cross-channel, con l’obiettivo di accompagnare il brand in una fase di ulteriore evoluzione lungo l’intero funnel, intercettando nuove occasioni di relazione con i consumatori e rafforzando il valore della marca nel tempo.
“La scelta di Havas Media Network come nuovo partner nasce dal desiderio di continuare a metterci alla prova, di uscire dalla nostra comfort zone e di esplorare nuove direzioni”, dichiara Simone Santini, Direttore Generale del Gruppo Fileni. “Crediamo che, per continuare a crescere, sia fondamentale non fermarsi ai risultati raggiunti ma continuare a ricercare nuovi linguaggi e nuove opportunità. Un approccio coerente con il nostro posizionamento e con la volontà di guardare a sfide sempre più ambiziose. Anche il nostro payoff “Scelta Giusta” va in questa direzione: guardare avanti, rimettersi in discussione e comunicare in modo sempre più autentico e distintivo i valori che ci guidano”.
"Condividiamo con Fileni una visione innovativa e guidata dai dati. Il nostro obiettivo è supportare il brand in un percorso di crescita, creando connessioni rilevanti con i consumatori e valorizzando ogni touchpoint”, ha dichiarato Stefano Spadini, CEO di Havas Media Network. “Questa collaborazione rappresenta un’ulteriore conferma del nostro percorso di crescita sostenibile: costruire partnership solide, capaci di generare valore condiviso e duraturo per entrambe le realtà.”

