Mercato

A-Tono lancia un concorso per Prestitempo

Il concorso promuoverà i due prodotti del credito per famigliìe del Gruppo Deutsche Bank: 'Ecco fatto' e 'Cessione del Quinto'. L'iniziativa si concluderà a fine luglio.

A-Tono, società leader a livello europeo fortemente orientata al marketing digitale interattivo multicanale, lancia un concorso per promuovere 'Ecco fatto' e 'Cessione del Quinto', due nuovi prodotti di Prestitempo, la divisione per il credito alle famiglie del Gruppo Deutsche Bank.

Prestitempo ha scelto i servizi di mobile marketing offerti da A-Tono per raggiungere il proprio target in modo innovativo e presentare le due nuove offerte finanziarie attraverso una formula accattivante, che incentiva la richiesta di informazioni attraverso un concorso.

A-Tono invierà un SMS geolocalizzato sulle aree di pertinenza degli sportelli Prestitempo che aderiscono all'iniziativa, invitando i destinatari del messaggio a recarsi allo sportello di zona Prestitempo e richiedere informazioni sui nuovi prodotti. 
Se gli utenti risponderanno all'SMS inviando i dati richiesti riceveranno in cambio simpatici gadget digitali, tra cui una brochure interattiva in formato Java che permette di calcolare istantaneamente la rata di EccoFatto in base all'importo finanziato.
In seguito, recandosi in una filiale Prestitempo e mostrando l'SMS ricevuto, gli utenti riceveranno un leaflet contenente un codice segreto che, inviato insieme ai propri dati personali permetterà di partecipare all'estrazione immediata di carte prepagate da 1.000 euro l'una.

Il concorso, partito il 18 giugno, proseguirà fino a fine luglio.