UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Mercato

Affidata a MPF Group la distribuzione della linea Replay Time&Jewel

MPF Group, azienda fiorentina attiva nella produzione e nella distribuzione di gioielli in acciaio, è stata scelta da Christian Bernard Group, licenziatario francese delle linee di orologi e gioielli Replay, come partner esclusivo per la distribuzione in Italia. A partire dal mese di ottobre le collezioni Replay saranno presenti nei punti vendita MPF Group, e in selezionati punti vendita indipendenti.

Christian Bernard Group e MPF Group, inoltre, lavoreranno in stretta collaborazione con i Replay stores, che riserveranno alle due nuove linee uno spazio privilegiato.

Per il gruppo Fashion Box, azienda italiana cui fa capo il marchio Replay, che opera nel jeanswear e nel casualwear, le collezioni Replay Time e Replay Jewel rappresentano una sfida totalmente nuova.