UPDATE:
Mediaplus Brand Solutions: un anno di crescita e 20 clienti con un approccio che integra creatività, contenuti, dati, branded content e influencer mktg. Bucci: "Con la nuova unit puntiamo a raggiungere un fatturato di 2 milioni di euro entro giugno 2026"Milano Cortina 2026: Uber diventa sponsor ufficiale del servizio di ride-hailing dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCasa Pertini Voltolina diventa la sede romana ufficiale del Portofino Days fino a marzo 2026. Siglata una partnership con La Dolce Via Festival negli Emirati Arabi Uniti per la formazione audiovisivaA 100 giorni dai Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026, una nuova indagine Havas rivela un forte coinvolgimento degli italianiVitae Fest Rome 2025: Oxygen Live firma la produzione dell'evento dedicato alla Generazione Z che unisce musica, tecnologia e valoriJAKALA Digital Coffee: come la gestione strategica del consenso e la trasparenza nel customer journey trasformano i dati in fiducia, valore e crescita per le imprese nell’era della digital transformationDigital advertising in ripresa a settembre 2025: +0,9% per il mercato italiano. I dati dell’Osservatorio FCP - AssointernetPromotica acquisisce Grani & Partners e rafforza la propria posizione nel settore della fidelizzazione e promozione marketingEmployer Branding: la ricerca “Human Power” di Industree Hub e Doxa rivela che le aziende ne comprendono il valore, ma non riescono a tradurlo in strategie di recruiting mirateSimmenthal rinnova la jersey sponsorship con l’Olimpia Milano per la stagione 2025/2026 della Lega Basket Serie A
Mercato

Claim adv porta a Pitti Uomo la linea Zhero di Lotto

Grande successo al Pitti Immagine Uomo della linea Zhero, le prime scarpe da calcio al mondo senza lacci progettate per i mondiali e presentate da Lotto a Firenze con Luca Toni, il bomber della Fiorentina Calcio. L'azienda trevigiana specializzata nello sport system ha affidato a Claim, agenzia di comunicazione di Treviso, il concept e la realizzazione di tutti i materiali relativi al below the line (sia cartaceo che con cd rom multimediale) della nuova scarpa da calcio Zhero.

Zhero è un unico progetto declinato in tre calzature con caratteristiche diverse in grado di soddisfare le esigenze di giocatori di ogni livello. Particolarmente innovativo è il modello slip on Zhero Gravity, che Lotto per la prima volta su un campo da calcio presenta senza allacciatura, per atleti alla ricerca della performance estrema e dell'innovazione. Lo stile e la comunicazione ideati da Claim adv hanno una forte connotazione di italianità, giocata in combinazione con il bianco storico by Lotto e l'oro, per esprimere un'idea di design realizzato per il successo e la vittoria.