UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Mercato

Claim adv porta a Pitti Uomo la linea Zhero di Lotto

Grande successo al Pitti Immagine Uomo della linea Zhero, le prime scarpe da calcio al mondo senza lacci progettate per i mondiali e presentate da Lotto a Firenze con Luca Toni, il bomber della Fiorentina Calcio. L'azienda trevigiana specializzata nello sport system ha affidato a Claim, agenzia di comunicazione di Treviso, il concept e la realizzazione di tutti i materiali relativi al below the line (sia cartaceo che con cd rom multimediale) della nuova scarpa da calcio Zhero.

Zhero è un unico progetto declinato in tre calzature con caratteristiche diverse in grado di soddisfare le esigenze di giocatori di ogni livello. Particolarmente innovativo è il modello slip on Zhero Gravity, che Lotto per la prima volta su un campo da calcio presenta senza allacciatura, per atleti alla ricerca della performance estrema e dell'innovazione. Lo stile e la comunicazione ideati da Claim adv hanno una forte connotazione di italianità, giocata in combinazione con il bianco storico by Lotto e l'oro, per esprimere un'idea di design realizzato per il successo e la vittoria.