Mercato
Con Sant'Anna e SeiViaggi in palio la Norvegia
Il brand di acqua minerale, in occasione del lancio di Planet 51, il nuovo film d'animazione di Sony Pictures, lancia un concorso in collaborazione con Seiviaggi e Visitnorway: raccogliendo le prove d'acquisto sui fardelli d'acqua i consumatori potranno partecipare all'estrazione di decine di premi, tra cui un viaggio in Norvegia per due persone.
Dal 1° ottobre 2009 al 15 giugno 2010, sui fardelli di acqua Sant’Anna personalizzati con i personaggi di Planet 51 sono presenti le prove d'acquisto da raccogliere e spedire per partecipare all’estrazione finale; in palio decine di premi: Blackberry, Playstation, videogame e dvd ma soprattutto un viaggio in Norvegia per due persone offerto da Arctic Team Seiviaggi.
Il concorso coinvolge centinaia di migliaia di bottiglie di acqua Sant’Anna, disponibili in negozi e supermercati in tutta Italia. I vincitori avranno l'opportunità di visitare le isole Lofoten, una tra le destinazioni più affascinanti in Scandinavia, soggiornando nei rorbu, le caratteristiche case a palafitta dei pescatori norvegesi; potranno inoltre partecipare ad entusiasmanti escursioni in barca per l'osservazione delle balene che popolano le acque dell'Artico durante la stagione estiva.
Il regolamento del concorso è consultabile su www.santanna.it.
SP

