Mercato
Decolla in 200 ipermercati l’operazione Coswell 'cura il tuo sorriso'
Al via dal mese di marzo l'operazione Coswell 'cura
il tuo sorriso'. Biorepair, BlanX e
L'Istituto Erboristico L'Angelica, i brand oral care del gruppo
bolognese, si sono uniti per una speciale iniziativa promozionale che ha
l'obbiettivo di educare e sensibilizzare i consumatori italiani a una più
corretta igiene orale. Fino alla fine di maggio e, in un secondo shot a partire
da settembre, verranno allestite nei principali ipermercati italiani (200) delle
speciali isole promozionali con desk informazioni brandizzato, dove un'hostess
distribuirà a tutti gli interessati la guida 'Un sorriso pieno di salute', il
'manuale per capire e conoscere i denti e imparare a curarli e proteggerli'.
Un testo completo e approfondito, di facile lettura e
comprensione, grazie alla grafica accattivante e alle divertenti
immagini che corredano i testi. Un
vero ABC dei denti, con una risposta per ogni esigenza o dubbio: come si usa il
filo interdentale? Qual è lo spazzolino più adatto? Quale dentifricio
utilizzare? Inoltre lo stile colloquiale, che coinvolge il consumatore in prima
persona, rende il testo davvero 'user friendly'. La Guida del Sorriso è lo
strumento ideale per sensibilizzare il consumatore a prendersi cura ogni giorno
della salute e della bellezza dei propri denti.
L'attività promozionale vedrà protagonisti gli innovativi prodotti oral care di Coswell, adatti per ogni esigenza di bellezza e benessere del cavo orale: Biorepair, il dentifricio ripara-smalto, BlanX, lo sbiancante naturale e il dentifricio L'Angelica, 100% naturale. E per tutti i consumatori che acquisteranno almeno due prodotti della gamma in omaggio un gadget in tema.