Mercato

Decolla in 200 ipermercati l’operazione Coswell 'cura il tuo sorriso'

Al via dal mese di marzo l'operazione Coswell 'cura il tuo sorriso'. Biorepair, BlanX e L'Istituto Erboristico L'Angelica, i brand oral care del gruppo bolognese, si sono uniti per una speciale iniziativa promozionale che ha l'obbiettivo di educare e sensibilizzare i consumatori italiani a una più corretta igiene orale. Fino alla fine di maggio e, in un secondo shot a partire da settembre, verranno allestite nei principali ipermercati italiani (200) delle speciali isole promozionali con desk informazioni brandizzato, dove un'hostess distribuirà a tutti gli interessati la guida 'Un sorriso pieno di salute', il 'manuale per capire e conoscere i denti e imparare a curarli e proteggerli'.

Un testo completo e approfondito, di facile lettura e comprensione, grazie alla grafica accattivante e alle divertenti immagini che corredano i testi. Un vero ABC dei denti, con una risposta per ogni esigenza o dubbio: come si usa il filo interdentale? Qual è lo spazzolino più adatto? Quale dentifricio utilizzare? Inoltre lo stile colloquiale, che coinvolge il consumatore in prima persona, rende il testo davvero 'user friendly'. La Guida del Sorriso è lo strumento ideale per sensibilizzare il consumatore a prendersi cura ogni giorno della salute e della bellezza dei propri denti.

L'attività promozionale vedrà protagonisti gli innovativi prodotti oral care di Coswell, adatti per ogni esigenza di bellezza e benessere del cavo orale: Biorepair, il dentifricio ripara-smalto, BlanX, lo sbiancante naturale e il dentifricio L'Angelica, 100% naturale. E per tutti i consumatori che acquisteranno almeno due prodotti della gamma in omaggio un gadget in tema.