Mercato

Dole e Men@Work nei centri fitness

Dole, una tra le aziende più importanti in Europa d'importazione di frutta e verdura, si è affidata a Men@Work per un'attività di comunicazione che ha come obiettivo principale quello di informare e sensibilizzare il target famiglia sull'importanza della frutta nell' alimentazione quotidiana a partire dai primi anni di vita. Per far fronte a questa iniziativa, gia attiva a livello europeo, Dole sarà presente in una decina di Centri Fitness selezionati con area kids e in 50 asili del circuito BabyWorld dislocati su tutto il territorio nazionale.

Asili e palestre saranno timbrati da simpaticissimi espositori contenenti materiale informativo con libretti studiati e realizzati ad hoc che coinvolgeranno adulti e bambini ad una lettura, in chiave semplice ed umoristica, sulle proprietà della frutta. Per gli asili è prevista, oltre alla distribuzione di gadget per i bambini e un kit di frutta per i genitori, una fornitura quotidiana di frutta sfusa tale da soddisfare il consumo e il fabbisogno dell'asilo per le due settimane di attività, durante le quali educatrici e hostess avranno il compito di sensibilizzare bambini e genitori sulle importanti proprietà dei frutti a loro proposti. Nelle palestre, bambini dai 6 ai 12 anni e i loro genitori saranno omaggiati di simpatici gadgets Dole e da confezioni di mele, pere e banane da gustare tra le mura domestiche.