Mercato

Eataly Roma, lasciamo parlare la bellezza

Sbarca nella Capitale il pù grande centro di eccellenza enogastronomica italiana nel mondo. Dedicato alla bellezza. Perchè secondo Oscar Farinetti la bellezza salverà l'Italia, e questo è il principio che ha ispirato la creazione di Eataly Roma: 4 piani, 17 mila metri quadrati di alta qualità con arredi firmati Costa Group.
Apre a Roma il più grande mercato del mondo. Dedicato alla bellezza. Perchè secondo Oscar Farinetti la bellezza salverà l'Italia, e questo è il principio che ha ispirato la creazione di Eataly Roma, il pù grande centro di eccellenza enogastronomica italiana nel mondo.



E la bellezza di Eataly, Costa Group l'ha raccontata negli arredi costruiti per 4 piani, 17 mila metri quadrati di alta qualità. Ancora una volta, dopo New York e Genova. Una partnership che prosegue negli anni perchè, come ci racconta Nicola Farinetti "nessuno come Costa Group è in grado di realizzare “no-format” come Eataly. Luoghi con un'unica filosofia, ma realizzati in modo diverso. Eataly non è una catena, ma 19 punti vendita ben distinti tra loro: per questo abbiamo la necessità di avere partner creativi e flessibili, capaci di realizzare cose bellissime ma pronti a cambiare nuovamente tutto sul prossimo negozio. Con Costa Group questo è possibile".

Adesso, lasciamo parlare la bellezza. Eataly Roma, Air Terminal Ostiense. Design e progettazione: Costa Group, Franco Costa, Luigi Benevenuti.

MF