Mercato
FullSIX Milano firma la campagna di Direct Marketing di Alfa Romeo
Alfa Romeo e FullSIX hanno dato inizio alla
campagna di Direct mailing dedicata alle sportive della scuderia: Alfa
Spider e Alfa Brera. Il mailing package gioca
sull'alternanza di foto patinate, copy suggestivi e sull'uso di carte dalle
peculiari sensazioni tattili. In questo modo richiama da un lato il senso
inebriante di libertà, che solo la guida di un'Alfa Spider può offrire e,
dall'altro, l'eleganza dello stile, tutto italiano, di Alfa Brera.
Rispecchiando i caratteri distintivi della comunicazione Alfa Romeo e offrendo una fruizione emozionale, il messaggio di Alfa Romeo coinvolge l'utente, incuriosendolo e spingendolo ad interagire. A supporto dell'intera campagna sono stati, infatti, messi a punto ben quattro canali di risposta dedicati (web, call center, sms e cartolina postale), attraverso cui i 70.000 utenti profilati potranno facilmente entrare in contatto diretto con Alfa Romeo e ricevere, come omaggio esclusivo, un aquilone.