Mercato

Giorgio Lodi presenterà il libro ‘Tutta una vita’ di Daniela Brancati

Ancora un'iniziativa culturale per Publicis, dopo l'organizzazione del concerto di B.B. King e la realizzazione del progetto Hype culminato con la mostra di giovani artisti Hype Gallery.

Giorgio Lodi, ceo del gruppo, presenterà mercoledì 15 febbraio alle 19.00 presso la sede di Milano in via Riva Villasanta 3, il primo romanzo della giornalista imprenditrice Daniela Brancati 'Tutta una vita', edito da Marsilio.

A dialogare con l'autrice, che in questa sua opera racconta di una donna forte e coraggiosa, che attraversa la storia senza voltarsi mai e si batte per il diritto a vivere e ad amare, oltre a Giorgio Lodi ci sarà Carlo Romano, portavoce di Bruno Tabacci, presidente della Commissione Attività Produttive della Camera.

Daniela Brancati, commendatore della Repubblica Italiana, è giornalista professionista, imprenditrice e dirigente d'azienda nel settore della comunicazione. Prima donna direttore di un telegiornale nazionale, nel 1994 ha diretto il Tg3, e ancora prima il tg di Videomusic. Ha creato e diretto anche una webtelevision, Videoportal.news. Attualmente è free lance, commentatrice per 'Il Messaggero' e autrice di trasmissioni radiofoniche; fra le sue pubblicazioni saggi sui mass media.