Mercato

Italo si affida a Podcastory per offrire ai propri utenti intrattenimento a base di podcast

Sono già già on air le serie “Biblioteche d’Italia”, “RespiriAMO” e “Wake Up”, tutte disponibili sull’App della podcast factory, ma da pochi giorni anche sul portale di bordo Italo Live.

A partire da questa estate sui treni di Italo l’intrattenimento è garantito e si arricchisce di un’offerta nuova: la possibilità di viaggiare in compagnia di alcune serie podcast realizzate da Podcastory

Sono già on air le serie “Biblioteche d’Italia”, “RespiriAMO” e “Wake Up”, tutte disponibili  sull’App di Podcastory, ma da pochi giorni anche sul portale di bordo Italo Live. 

In Biblioteche d’Italia” le voci di Giuppy Izzo e Luca Ward accompagnano gli ascoltatori in un  viaggio nella cultura italiana alla scoperta delle biblioteche nazionali più interessanti d’Italia. “RespiriAMO” è una serie podcast dedicata alla mindfulness e infine, “WakeUp” è il podcast che  ogni giorno regala una storia, una massima o un consiglio attraverso brevi episodi di pochi minuti. Le serie podcast sono in lingua italiana, ma gli abstract di ogni episodio sono disponibili anche in  inglese. 

"Ho sempre avuto un rapporto molto speciale con i treni, fin dalla mia infanzia – ha commentato  Davide Schioppa, Founder e CEO di Podcastory -. Per me è un grande onore sapere che i contenuti  di Podcastory ora possano essere ascoltati sui treni Italo, rendendo il viaggio più piacevole e  stimolante. Ringrazio Italo per questa opportunità e auguro buon viaggio e buon ascolto a tutti i  viaggiatori!"