Mercato
Life e Maybe curano il lancio il primo flagship store italiano di Weave
Weave inaugura oggi, mercoledì 21 marzo, a Milano, in Via Visconti di Modrone 12, il suo primo flagship store italiano. Non una semplice presentazione. Non solo tappeti, ma anche design, home & homewear collection con una particolare istallazione di food design per raccontare lo spirito di Weave. Il lancio è stato curato da Life, che ha supportato la direzione marketing Weave nell'ideazione del progetto, nell'allestimento del negozio e nella regia dell'inaugurazione, insieme a Maybe.
Gli intenti e la filosofia che guida le scelte di Weave sono apertamente dichiarati da Maurizio Battilossi, AD e anima creativa dell'azienda: "Voglio riuscire ad utilizzare la mia esperienza con le cose belle per realizzare qualcosa di diverso. Noi diamo corpo alle idee e alle immagini degli altri. Se qualcuno ha un sogno, un desiderio di tappeto unico e particolare, noi siamo in grado di produrlo". Il negozio si connota quindi come spazio di innovazione.