Mercato

Sintesi/HUB è il nuovo partner di comunicazione di Officine Maccaferri

Il brand del gruppo industriale ha scelto l'agenzia per il rinnovamento della propria immagine e per le attività di comunicazione che interesseranno il lancio dei nuovi prodotti.

Sintesi/HUB è il nuovo partner in comunicazione di Officine Maccaferri. Il brand storico del Gruppo Industriale Maccaferri, riferimento tecnico a livello mondiale nella ricerca, progettazione e realizzazione di soluzioni innovative per l'ingegneria civile, geotecnica e ambientale, ha scelto Sintesi/HUB per il rinnovamento della propria immagine e per le attività di comunicazione che interesseranno il lancio di nuovi prodotti e il Maccaferri Innovation Center, centro dell'innovazione del Gruppo Officine Maccaferri.

"Il brand Maccaferri ha una storia centenaria, e siamo entrati in una nuova fase dove la comunicazione e la promozione del nostro marchio è assolutamente essenziale", sottolinea Stefano Ranghieri, Direttore Marketing del Gruppo.

"Siamo naturalmente molto felici di questa nuova partnership, è una collaborazione prestigiosa e ricca di opportunità per la nostra agenzia", commenta Andrej Pisani, direttore creativo di Sintesi/HUB