Mercato
Quattro partners 'speciali' per 'Punti di vista!' Despar
Autostrade, Erg, Genialloyd, Tim: quattro partners d'eccezione legano il loro nome a quello di Despar per un'iniziativa speciale legata al catalogo 'Punti di vista!'.
Gir Promomarketing ha, infatti, ideato per il Consorzio Despar Servizi una collection con le caratteristiche proprie del loyalty program, introducendo importanti partners che affiancano Despar, portando anche fuori dal punto vendita le occasioni d'uso dell'insegna. Una novità sostanziale è costituita dalla comunicazione 'esclusiva' delle iniziative svolte in collaborazione con i quattro partners, grazie ad uno 'speciale' indipendente dal catalogo, interamente dedicato alle iniziative di comarketing promosse. I comarketers sono stati selezionati da Gir Promomarketing per fornire al cliente Despar delle occasioni irrinunciabili, perché offerte da Despar in collaborazione con aziende che accompagnano i consumatori nella loro vita di ogni giorno: mentre fanno benzina, durante i loro viaggi, nelle relazioni con i propri cari.
In particolare Tim lega per la prima volta il suo nome a quello di un'insegna della GDO, dando la possibilità al consumatore Despar/Tim di convertire i suoi punti validi per la collection 'Punti di vista!' in Lune Tim, e di raggiungere in questo modo più velocemente i premi del catalogo MilleunaTIM.
Autostrade per l'Italia, invece, ha inserito come premio a catalogo il servizio Telepass senza canone per i primi 12 mesi dall'attivazione di un nuovo contratto Telepass Family, mentre Genialloyd regala un buono spesa da 15 € con la sottoscrizione di una nuova polizza.
Diversa l'iniziativa di Erg che mette in palio dei maxi bollini Erg/Despar a fronte del rifornimento di carburante, convertibili in punti/bollini Despar da spendere sul catalogo 'Punti di vista!'