Mercato

Surveyeah raggiunge i 60 mila iscritti e punta un milione nel 2018

Attraverso un software in grado di profilare accuratamente il target (composto in totale da 265.000 iscritti in 57 paesi nei cinque continenti), in poco tempo il sito, fondato da Nicolò Fisogni, risponde alle domande riguardanti l'opinione dei connazionali su un determinato argomento o prodotto.

Cosa ne pensano i nostri connazionali di un determinato argomento o prodotto?

La risposta si può trovare sul  sito Surveyeah, fondato nel 2014 da Nicolò Fisogni, che con i suoi 60.000 iscritti possiede il panel italiano più diffuso al mondo.

Basta avere un quesito e Surveyeah, attraverso un software in grado di profilare accuratamente il target (composto in totale da 265.000 iscritti in 57 paesi nei cinque continenti), in poco tempo trova le risposte.

Questo primato gli ha permesso di attirare l’attenzione della francese Toluna e dell’Americana Peanut Labs che hanno iniziato a collaborare con Surveyeah.

“È una grande soddisfazione aver raggiunto questo traguardo in un tempo così breve” spiega Nicolò Fisogni “quello delle ricerche è un mercato in cui c’è molta competizione e il fatto che i nostri panelist siano così numerosi e attenti ci indica che abbiamo intrapreso la strada giusta”.

Alla base di questo successo un sistema molto appealing di remunerazione che comprende accrediti diretti sul conto PayPal, buoni Amazon, Decathlon, Trony e Zalando oltre a molti altri.

“La prossima sfida?” conclude Fisogni “arrivare a 1.000.000 entro il 2018 e aprire dei panel germanofoni e cinese”.