Marketing

Braulio su stampa con Labirinto

La campagna sarà declinata su Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, pianificata da Media Village. Il budget è di 600mila euro.

Braulio torna in comunicazione a novembre con una nuova campagna stampa firmata dall'agenzia Labirinto. Protagonista della nuova creatività, che sarà declinata sui principali quotidiani, (Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport), pianificata da Media Village, è l'amaro, nella versione dal pack rinnovato.

"Il claim della campagna – ha spiegato ad ADVexpress Marco Pellacani, direttore marketing – 'Naturalmente incline al piacere', intende riaffermare la naturale qualità e la genuinità dell'amaro che piace a un target sia giovane che adulto. Il budget si aggira intorno ai 600mila euro. Il marchio sarà presente all'evento gestito dal club del Papillon, la rassegna Golosaria, in programma a novembre Milano. L'evento, che prende origine dalla guida Il Golosario di Paolo Massobrio edita dal Club del Papillon,  si articola in due premi: Braulio Premio Golosaria per i Caffè Storici d'Italia e Braulio Riserva Golosaria per i migliori ristoranti della tradizione".