UPDATE:
PUMA svela The Future of Fast per i Campionati Mondiali di Atletica di Tokyo 2025 aprendo le porte del NITRO™ LABGruppo Feltrinelli e Save the Children insieme per il contrasto alla povertà educativa. Al via un programma congiunto di attività che coinvolge tutte le librerie Feltrinelli d’ItaliaAl via a Monterosso la prima edizione de "Il tempo del racconto", il nuovo festival ideato da Orange Media Group'Branded Content con Vista' di Emanuele Landi. L’Europa dei broadcaster esiste: perché l’acquisizione MFE–ProSiebenSat.1 è un segnale storicoIl Tram Vranjes sbarca alla Milano Fashion Week con “Firenze in Translation”, la nuova collezione di profumi dedicata alla città senza tempoL’Aperossa 2025: dieci giorni di cultura condivisa nel cuore di Garbatella tra incontri, laboratori, passeggiate urbane, talk, proiezioni e approfondimentiNeroGiardini celebra 50 anni di storia e inaugura la nuova strategia di crescita per il triennio 2025-2027Ottimi ascolti per la grande domenica di eventi nella Casa dello Sport di Sky: oltre 1 milione 542 mila gli spettatori medi per la finale degli US Open, 3 milioni 75 mila per il Gran Premio d’Italia di F1 e 590 mila spettatori per la MotoGPFANTAPIZZA: la pizza che ti svolta il Fantacalcio. Sisal inizia la collaborazione con DUDE supportando migliaia di fantallenatori e portando le statistiche di SisalTipster direttamente sui cartoni della pizza“Io mi rifiuto”, la campagna firmata GB22 per Risorse Ambiente Palermo con Ficarra e Picone, Stefania Petyx e Pif. Gitto: "Un appello alla coscienza civile, affinché ogni palermitano possa sentirsi parte attiva del cambiamento”
Marketing

Debutto in alta quota per la Campagnola

La storica vettura Fiat ricordata come la prima jeep italiana, torna in grande stile,con il marchio Iveco, come ha annunciato ad ADVexpress Giovanni Perosino, Direttore Comunicazione Fiat Group. La presentazione alla stampa lunedì a Courmayeur, tra i sentieri degli alpini. A novembre il lancio ufficiale.

Torna la mitica Campagnola. La storica auto Fiat nata negli anni '50 come vettura dell'esercito e ricordata come la prima jeep italiana, torna in grande stile,con il marchio Iveco, come ha annunciato oggi ad ADVexpress Giovanni Perosino, Direttore Comunicazione Fiat Group. La presentazione alla stampa lunedì a Courmayeur, tra i sentieri degli alpini. A novembre il lancio ufficiale.