UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Daniele Denegri, ceo Green Media Lab
Marketing

Green Media Lab tra i Leader della Crescita 2024, lista delle 500 aziende italiane che hanno ottenuto il maggior incremento di fatturato tra il 2019 e il 2022

Green Media Lab, media relation e digital company certificata B Corp dal 2018 e tra le poche realtà in Italia riconosciute da B Lab all’interno del programma B Corp Way, è stata inserita nella Leader della Crescita 2024, la lista delle 500 aziende italiane che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato tra il 2019 e il 2022, realizzata da Il Sole 24 Ore e Statista.

Il riconoscimento, arrivato al suo sesto anno, è stato conferito da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Statista, piattaforma specializzata in ricerca e raccolta dati in tutto il mondo. La scelta è avvenuta tra circa 1.500 candidature. Daniele Denegri (foto), CEO di Green Media Lab, afferma: "Essere stati inseriti nella lista Leader della Crescita 2024 è un risultato molto importante per Green Media Lab e per tutto il suo network. Questo successo è il frutto del duro lavoro, dell’impegno e della dedizione di tutto il team e della fiducia che i nostri clienti riservano in noi e nel nostro operato. Siamo orgogliosi di far parte di questa esclusiva rete di aziende e vogliamo confermare il nostro ruolo di hub innovativo impegnato costantemente nel garantire una comunicazione di alto livello.”

"La crescita sostenuta di Green Media Lab - riporta una nota stampa - è stata alimentata da strategie all’avanguardia, partnership solide e una profonda comprensione delle esigenze dei propri stakeholder". L'azienda si impegna a mantenere gli standard di qualità e innovazione che l'hanno portata a ottenere il riconoscimento, consolidando la sua posizione nel settore della comunicazione.