Marketing

La newsletter di Allasso diventa 'Magazine'

Allasso, distributore di soluzioni per il mercato della sicurezza appartenente al Gruppo InTechnology, presenta oggi Allasso Magazine, il nuovo house organ bimestrale pensato per sostenere tutte le iniziative marketing e commerciali di Allasso Italia e tenere informati clienti e partner sugli argomenti di maggiore attualità legati al mondo della security.

Allasso Magazine è il periodico di Allasso che, attraverso articoli, interviste e approfondimenti, realizzati da giornalisti affermati ed esperti del settore, offrirà una panoramica completa sul mercato della sicurezza rispondendo alle domande e alle esigenze di informazione che provengono dagli operatori del canale. Il periodico è diviso per sezioni, tutti i numeri sono tematici e dedicati ad un argomento di attualità e le firme prestigiose garantiscono analisi mirate e attuali di tutto quello che gravita intorno al tema della sicurezza informatica.

Allasso Magazine sviluppa una precedente iniziativa sempre di casa Allasso, ovvero la newsletter Allasso News, ampliando i contenuti che ora sono: l'Attualità, che presenta un approfondimento su un argomento di carattere tecnico o di mercato realizzato da giornalisti di grande esperienza; Parola di Legale, dove lo stesso argomento è affrontato dal punto di vista giuridico da un legale; Mercato, per analizzare la domanda, l'offerta e l'andamento di settori specifici della security; l'Intervista, grazie alla quale ogni mese si avrà l'opportunità di leggere l'opinione di manager di importanti aziende e l'Approfondimento, che consiste in ricerche o case studies a cura della redazione e in collaborazione con alcune realtà significative della sicurezza informatica.

Il nuovo magazine è consultabile gratuitamente da tutti i rivenditori e partner di Allasso e dagli operatori di settore a partire dal numero di gennaio-febbraio 2006 ed è veicolato tramite la posta elettronica. "Grazie ad Allasso Magazine – ha dichiarato Monica Bernabei, Responsabile Marketing di Allasso Italia – possiamo mantenere un contatto diretto con tutti i nostri rivenditori e i clienti informandoli sulle nostre iniziative e sugli argomenti per loro di maggiore interesse. Allasso Magazine si presenta come un autorevole strumento di informazione sul mondo della sicurezza poiché è realizzato da esperti giornalisti che conoscono a fondo le problematiche del mercato e che possono, quindi, analizzare con chiarezza gli scenari presenti e futuri verso i quali ci stiamo muovendo."