Marketing
Mentadent lancia Style Tech: al via a ottobre la campagna internazionale
Questa mattina al Mentadent Design Workshop è
stato presentato Mentadent Style Tech, il nuovo spazzolino da denti Mentadent
firmato Pininfarina.
Il progetto nasce dall'idea di utilizzare il design, visto come parte del pocesso di progettazione e realizzazione dei beni industriali di largo consumo e come massima espressione di funzionalità ed estetica, per rivoluzionare la concezione di un oggettoall'apparenza tanto semplice. Estetica e funzionalità, garantite dal contributo di Pininfarina, sono accompagnate da una tecnologia innovativa che permette di accoppiare metallo e plastica in un unico processo produttivo a costi accessibili; proprio l'anima in metallo (Zama), inserita in in corpo di plastica teasparente, rende possibile la realizzazione di un collo così sottile da garantire una pulizia completa e profonda.
"Il lancio di Mentadent Style Tech", ha spiegato ad Advexpress Alberto Macciani, responsabile marketing Unilever HPC (nella foto), "è previsto a livello internazionale da ottobre 2007 a partire dall'Italia. La campagna ideata dall'agenzia BBH di Londra partirà all'inizio del 2008 e coinvolgerà, secondo la pianificazione multimediale curata da Mindshare , tv, stampa e internet".
Giulia Rubino