Marketing
Philips lancia i nuovi prodotti 'Shave' con DDB
Si è svolto oggi, 18 luglio, allo spazio Edra in Via Ciovassino 3 l'open day
Philips per il lancio dei nuovi prodotti della linea
Shave: i rasoi Arcitec (target 35-50 anni) e
il sistema di rasatura idratante (target, 20-29 anni, focus 24 anni). Arcitec
verrà promosso all'insegna dello slogan 'Perfectly close even on the neck' (Una
rasatura perfetta anche sul collo) tra novembre e dicembre, su tv (Rai e
Mediaset) e stampa (maschili e femminili come idea regalo nel periodo
natalizio).
Per il sistema di rasatura idratante invece, sviluppato in collaborazione con Nivea, Philips ha sviluppato strategie di comunicazione diversificate. Oltre a tv e stampa, firmate, come per Arcitec, da DDB London e pianificate da Carat , una gran parte del budget stanziato verrà veicolato su Internet, in particolare per una campagna di viral marketing.
Prevista una prova prodotto che si svolgerà, in collaborazione con Nivea, al Motorshow di Bologna (dicembre 2007) e nelle palestre italiane.
Marina Bellantoni