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Philips lancia i nuovi prodotti 'Shave' con DDB

Nel corso dell'open day di oggi, 18 luglio, Philips ha presentato i rasoi Arcitec e il sistema di rasatura idratante. La pianificazione delle campagne tv e stampa è di Carat. Prevista una campagna di viral su Internet.

Si è svolto oggi, 18 luglio, allo spazio Edra in Via Ciovassino 3 l'open day Philips per il lancio dei nuovi prodotti della linea Shave: i rasoi Arcitec (target 35-50 anni) e il sistema di rasatura idratante (target, 20-29 anni, focus 24 anni). Arcitec verrà promosso all'insegna dello slogan 'Perfectly close even on the neck' (Una rasatura perfetta anche sul collo) tra novembre e dicembre, su tv (Rai e Mediaset) e stampa (maschili e femminili come idea regalo nel periodo natalizio).

Per il sistema di rasatura idratante invece, sviluppato in collaborazione con Nivea, Philips ha sviluppato strategie di comunicazione diversificate. Oltre a tv e stampa, firmate, come per Arcitec, da DDB London e pianificate da Carat , una gran parte del budget stanziato verrà veicolato su Internet, in particolare per una campagna di viral marketing.

Prevista una prova prodotto che si svolgerà, in collaborazione con Nivea, al Motorshow di Bologna (dicembre 2007) e nelle palestre italiane.

Marina Bellantoni