Media
‘Carat Expert’ diventa ‘Aegis Media Expert’
Il dipartimento di Media Research di Aegis Media Italia, guidato da Norina Buscone, Managing Director è una struttura dedicata allo sviluppo di ricerche esclusive, all'implementazione di modelli e processi di lavoro, all'analisi dei trend, alla delineazione di scenari evolutivi e alla previsione delle audience televisive.
'Carat Expert', la società di know how e ricerche sui mezzi del Gruppo Aegis Media Italia, dal 1° aprile 2008 cambia nome e diventa 'Aegis Media Expert'.
Aegis Media Expert è il dipartimento di Media Research di Aegis Media Italia, guidato da Norina Buscone, Managing Director. Aegis Media Expert è una struttura dedicata allo sviluppo di ricerche esclusive, all'implementazione di modelli e processi di lavoro, all'analisi dei trend (sia a livello media che di consumatori), alla creazione di tool esclusivi, alla delineazione di scenari evolutivi e alla previsione delle audience televisive.
Negli ultimi anni, oltre al quotidiano supporto alle pianificazioni strategiche del Gruppo, attraverso la messa a punto di strumenti e processi che consentono di massimizzare l'efficacia degli investimenti dei propri clienti, Aegis Media Expert ha sviluppato un forte know how in ambito di ricerche e studi innovativi sul mondo della comunicazione.