Media
7Gold con Biscardi vola oltre il 3%
In una settimana calcistica densa di sfide nazionali ed internazionali, crescono gli ascolti delle trasmissioni sportive della televisione nazionale 7Gold.
Il dato più rilevante è stato registrato lunedì 6 ottobre, quando "Il Processo" di Aldo Biscardi ha raggiunto un picco di ascolto, nel minuto medio, del 3,20% mentre lo share si è attestato intorno all'1%.
Notevoli anche gli ascolti registrati da "Diretta Stadio", che nella settimana appena conclusa ha raccontato in diretta, da studio e dai campi di gioco, gli incontri che le nostre squadre hanno disputato in Champions League, Coppa Uefa e Campionato, registrando tutte le sere uno share medio sempre superiore all'1%: martedì 30 la sfida dell'Inter contro i tedeschi del Werder Brema ha portato gli ascolti a toccare un picco del 2%, valore poi raggiunto anche giovedì 2 in occasione delle sfide di Coppa Uefa. 1,90% è invece il picco di ascolto registrato nel pomeriggio di domenica 5, con le squadre impegnate negli incontri di campionato.
Da segnalare infine anche gli ascolti ottenuti dai film trasmessi in prima e seconda serata: il western "Bandido", in onda dalle 21,05 alle 23,00 di venerdì 3, ha registrato un picco dell'1,31% e uno share medio dell'1% mentre l'enigmatico "Orchidea Selvaggia", con Mickey Rourke, trasmesso nella seconda serata di domenica 5, ha raggiunto un picco di ascolto del 2,67% e uno share medio dell'1,72%.

