Media
7Gold: grazie a film e sport il prime time si attesta al 2,50%
Continuano a crescere gli ascolti per il prime time della televisione nazionale 7Gold, che con sport e film porta i dati oltre il 2,50%. 'Diretta Stadio', il talk show sportivo che racconta in diretta, da studio e dai campi di gioco, gli avvenimenti calcistici, in occasione del turno infrasettimanale del campionato di serie A di mercoledì 24 settembre ha raggiunto in prime time un picco di ascolto del 2,43% assestando lo share medio all'1,23% .
Domenica sera, poi, in occasione della stracittadina milanese che ha visto i campioni d'Italia uscire sconfitti dal derby con gli uomini di Ancelotti 'Diretta Stadio', in onda dalle 19,30 alle 23,00, ha raggiunto un picco del 2,60% mentre lo share medio è stato dell'1,41% .
Bene anche i dati de 'Il Processo' di Aldo Biscardi, giunto quest'anno alla ventinovesima edizione: lunedì 29 il picco di ascolto più alto, nel minuto medio, è stato del 2,29% mentre lo share medio si è attestato intorno all'1%.
Sempre in crescita sono anche i dati d'ascolto per i film in prime time: il western 'Hondo', in onda dalle 21,05 alle 23,00 di venerdì 26, ha registrato un picco dell'1,47% e uno share medio dell'1,12% mentre 'Exodus', drammatico film interpretato da Paul Newman e vincitore di un premio oscar per la miglior colonna sonora, trasmesso martedì 23 in prima e seconda serata, ha raggiunto un picco di ascolto dell'1,47%.

