Media

Al via dal 29 settembre su radio24.it la quarta serie di American Race sulla 4° tappa di Imsa, lo storico campionato americano di endurance

I cinque podcast originali con uscita quotidiana sono a cura di Carlo Genta, giornalista e conduttore, sulla stessa emittente radiofonica, di “Tutti Convocati”. A sostegno dell’iniziativa, una campagna radiofonica, digital e social nei media del Gruppo 24 ORE.

Al via da giovedì 29 settembre la quarta serie di podcast originali di Radio 24 di American Race della 4° tappa di Imsa, lo storico campionato americano di Endurance, raccontata in cinque podcast con uscita quotidiana su www.radio24.it e sulle principali piattaforme.

A giugno era stata la volta di Watkins Glen, New York, con una Ferrari 488, quarta al termine di una gara durissima e resa surreale dal temporale finale che ha fermato la corsa per oltre un’ora. Una numero 47 tutta italiana di Cetilar Racing pilotata da Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e questa volta dal giovanissimo talento belga Ulysse De Pauw.

Un altro circuito monumento, quello di Road Atlanta, nello stato della Georgia, sarà teatro sabato 1 ottobre dell’ultima tappa di Imsa, campionato americano di endurance, con il Team Cetilar ancora in lotta per la vittoria della classifica generale. 

Il team azzurro si presenta di nuovo con grandi ambizioni e Radio 24 racconterà dal campo questa avventura nella quarta serie del podcast originale American Race su www.radio24.it e su tutte le principali piattaforme audio, in cinque puntate a partire da giovedì 29 settembre a firma di Carlo Genta. A completare il racconto gli aggiornamenti in diretta sulla gara anche nel programma Tutti convocati e nei Giornali radio di Radio 24.

A sostegno dell’iniziativa, una campagna radiofonica, digital e social nei media del Gruppo 24 ORE.