Media
Amadeus torna in radio
Dopo 13 anni di assenza dalla radio, Amadeus (Amedeo Sebastiani) torna alla sua prima passione: il presentatore sarà in onda su RTL 102.5. A partire dal primo ottobre, Amadeus sarà parte integrante del palinsesto di RTL 102.5 e farà 'incursione' in alcune trasmissioni durante la settimana, mentre dal mese di novembre sarà in onda, in diretta, con il suo nuovo programma 'Casa Sebastiani'.
"Sono molto contento di tonare a fare la radio - dichiara Amadeus -. L'entusiasmo di RTL 102.5 e dell'editore Lorenzo Suraci mi hanno contagiato e fatto venir voglia di tornare a una mia grande passione. Al di là degli impegni televisivi che mi occuperanno, voglio tornare a fare radio in modo più costante e riuscire a conciliare le due cose".
"Sono molto felice di aver convinto Amadeus a tornare al suo primo amore - commenta l'editore Lorenzo Suraci -. È un grande professionista e sono orgoglioso che faccia parte di RTL 102.5". Amadeus, dopo aver lavorato agli inizi della sua carriera in radio, dal '96 si è poi interamente dedicato alla televisione con programmi di successo sia in Rai, sia in Mediaset.

