UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

Araimo: "Warner Bros. Discovery il player più dinamico del panorama italiano con quasi +20% di ascolti in Prime Time, +10% nel giorno medio e una crescita percentuale più alta rispetto ai competitor anche nei ricavi pubblicitari"

Queste le dichiarazioni dell'Amministratore Delegato Warner Bros.Discovery Italia & Iberia relative ai dati d'ascolto, riportati sui media, a due settimane dalla chiusura dell'anno televisivo Auditel.

"In Warner Bros. Discovery crediamo fermamente che siano i risultati a definire il nostro valore, non le parole. Oggi sono particolarmente orgoglioso di condividere i primi segnali tangibili di un anno straordinario per il nostro gruppo: un incremento -il più alto fra tutti gli editori - di quasi il 20% nella fascia Prime Time, tradizionalmente il segmento più strategico e prestigioso della televisione italiana, del 10% nel giorno medio oltre a una crescita percentuale più alta rispetto ai competitor anche nei ricavi pubblicitari. Questi traguardi confermano il nostro posizionamento come il player più dinamico del panorama italiano, un risultato che rappresenta solo l'inizio di un percorso ricco di ulteriori opportunità e margini di sviluppo." Così Alessandro Araimo, Amministratore Delegato Warner Bros. Discovery Italia & Iberia ha commentato i dati d'ascolto, riportati oggi sui media, a due settimane dalla chiusura dell'anno televisivo Auditel.