UPDATE:
Il Ministero del turismo stanzierà 5 milioni di euro a sostegno di Sicilia, Calabria e SardegnaGAME ON: The Sponsorship Effect, l'evento targato Next Different approda a Roma per esplorare il valore strategico delle sponsorizzazioni sportiveFrecciarossa: presentata a Milano Centrale la nuova visual identity firmata Inaria. Alovisi: "Agenzie confermate, budget ottimizzato e campagna al via"ChatGPT apre ufficialmente l’era della pubblicità. Al via la sperimentazione globale con i primi grandi brand. 200.000 dollari l’investimento minimo richiesto da OpenAI che gestirà direttamente la venditaIl Giro d’Italia: la corsa rosa che pedala sull’economia, la comunicazione e l’identità del Paese. Bellino (RCS): “Gli eventi oggi sono sempre più piattaforme che creano impatto, racconto, alti ROI e una legacy che genera valore nel tempo”Le Cerimonie di chiusura olimpica e di apertura Paralimpica dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026 prendono forma all'Arena di Verona con FilmmasterAnnuario 2025 della Televisione Italiana: la Tv resta centrale con 19,6 mln di spettatori nel prime time e oltre 8,7 mln nel giorno medio. Sassoli (Auditel): "E' l'unico mezzo capace di produrre una call to action con milioni di risposte"Il Carnevale di Venezia 2026 sbarca a Cortina nel segno dei valori olimpici e della sinergia territorialePiù di 400 strutture e un indotto moltiplicato oltre 6 volte il loro fatturato: i numeri dell’Osservatorio Nazionale AssoParchiDREAMERS ONLY: una serata di innovazione dove REV, ThinkingHat e Modo Promotion riscrivono il futuro degli eventi tra AI e nuove tecnologie
Media

Araimo: "Warner Bros. Discovery il player più dinamico del panorama italiano con quasi +20% di ascolti in Prime Time, +10% nel giorno medio e una crescita percentuale più alta rispetto ai competitor anche nei ricavi pubblicitari"

Queste le dichiarazioni dell'Amministratore Delegato Warner Bros.Discovery Italia & Iberia relative ai dati d'ascolto, riportati sui media, a due settimane dalla chiusura dell'anno televisivo Auditel.

"In Warner Bros. Discovery crediamo fermamente che siano i risultati a definire il nostro valore, non le parole. Oggi sono particolarmente orgoglioso di condividere i primi segnali tangibili di un anno straordinario per il nostro gruppo: un incremento -il più alto fra tutti gli editori - di quasi il 20% nella fascia Prime Time, tradizionalmente il segmento più strategico e prestigioso della televisione italiana, del 10% nel giorno medio oltre a una crescita percentuale più alta rispetto ai competitor anche nei ricavi pubblicitari. Questi traguardi confermano il nostro posizionamento come il player più dinamico del panorama italiano, un risultato che rappresenta solo l'inizio di un percorso ricco di ulteriori opportunità e margini di sviluppo." Così Alessandro Araimo, Amministratore Delegato Warner Bros. Discovery Italia & Iberia ha commentato i dati d'ascolto, riportati oggi sui media, a due settimane dalla chiusura dell'anno televisivo Auditel.