UPDATE:
Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattonciniRadio Italia Live – Il Concerto: Piazza Duomo a Milano ospiterà la nuova edizione venerdì 15 maggio 2026
Media

Ascolti tv. Canale 5 vince il prime time con Milan-Barcellona

La partita, con 8.986.000 spettatori (31,2% di share, 33.25% nel target commerciale) è stato il programma più visto della giornata ed è il match più seguito in assoluto in questa stagione di Champions League. Il Commissario Montalbano su RaiUno ha avuto 5.284.000 spettatori (19,76%).

Canale 5 ha conquistato la fascia del prime time di ieri sera grazie alla partita Milan-Barcellona, che con 8.986.000 spettatori (31,2% di share, 33.25% nel target commerciale) è stato il programma più visto della giornata ed è la partita più seguita in assoluto in questa stagione di Champions League.

Il Commissario Montalbano su Raiuno ha avuto 5.284.000 spettatori (19,76%). Nell'access prime time Affari tuoi è stato seguito da 6.633.000, share 23,02% mentre Striscina la Notizia ha avuto un seguito di 7.538.000 spettatori e il 28.80% di share. Prime time a Canale 5 (28,57% contro il 20,30% di Raiuno) e complessivamente alle reti Mediaset: 43,90% contro 41,47%.