Media

Bell'Europa regala la guida Relais & Chateaux

Il mensile Cairo Editore festeggia il numero 200 regalando ai lettori la guida di 700 pagine con gli alberghi Relais&Chateaux e i ristoranti Grands Chefs. L’iniziativa è promossa con una campagna stampa pianificata sulle testate Cairo Editore e Editoriale Giorgio Mondadori con creatività di Hi! Comunicazione. In programma anche una campagna tv pianificata su La7.
Bell'Europa in edicola da domani, 1 dicembre, festeggia il suo numero 200 e regala ai lettori la guida Relais & Chateaux, in esclusiva nazionale per il canale edicole. La guida in edizione italiana, costituita da 700 pagine di alberghi Relais&Chateaux e ristoranti Grands Chefs, sempre ai vertici della qualità nell’ospitalità e ristorazione, ha scelto come partner il mensile Cairo Editore per la qualità e l’affinità del target di riferimento.

L’iniziativa è promossa con una campagna stampa pianificata sulle testate Cairo Editore e Editoriale Giorgio Mondadori con creatività di Hi! Comunicazione. In programma anche una campagna tv pianificata su La7.

SP