UPDATE:
RadioMediaset mette gli eventi al centro della strategia di crescita e stima una chiusura d'anno "ampiamente positiva". Salvaderi: "Lavoriamo per portare valore al pubblico e ai partner, creando esperienze sul territorio uniche"Ogilvy Italia firma la nuova campagna Ringo “Tra di noi c’è più gusto!”. Pianificazione media a cura di Publicis Connected IdeasOGR ha fatto da cornice al lancio della seconda edizione di Salone Auto Torino: tre giorni di eventi e anteprime a cielo apertoVisa trasforma un'area parcheggio in un'oasi di sport e inclusione a MilanoFiere come hub del Made in Italy: firmato protocollo triennale tra Mimit, Aefi e It-Ex per il futuro del settoreEdison Energia e PizzAut insieme per l'inclusione: a Milano arriva un nuovo food truck. La società annuncia anche l’assunzione di un giovane ragazzo autistico a tempo indeterminatoNasce il Festival dello Spettacolo: al Superstudio Più 3 giorni di eventi targati Tv Sorrisi e Canzoni. Mandelli: "Puntiamo a future edizioni diffuse, anche in diverse città". Per Mondadori Media primi 9 mesi in crescita sul 2024L'8 ottobre FCP Associnema organizza a Milano 'Cinemanext'. Fari puntati su attenzione, evoluzione del pubblico in sala, nuove tecnologie per ADV di successo, best practice e ruolo strategico del grande schermo in EuropaLa campagna Mentadent "Show your white" per il lancio della linea "White Now" celebra la forza del sorriso spontaneo. Firma Lola MullenLoweTorna la Wizz Air Rome Half Marathon 2025: già oltre 20.000 gli iscritti (+35%). Onorato: "Sarà un grande evento sportivo che genera enormi ricadute economiche, turistiche e sociali"
Media

Canale 5: ottimo esordio per “Emigratis- La Resa Dei Conti” con il 23% di share in prima serata. Boom sui giovani per “Pio E Amedeo” 41.1% di share tra i 25-34 enni

Il programma che ha debuttato sull’ammira Mediaset ieri, mercoledì 28 settembre, in prima serata, ha registrato il 17% di share individui e 2.547.000 spettatori totali, con picchi di 3.900.000 di spettatori. «L’arrivo e il successo del format, dopo il boom di Felicissima sera, conferma quanto lo stile Pio e Amedeo abbia colpito il pubblico italiano." ha commentato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5.

Ottimo esordio per “Emigratis - La resa dei conti”, su Canale 5 leader della serata sul pubblico attivo.

Il programma di Pio e Amedeo - che ha debuttato sull’ammira Mediaset ieri, mercoledì 28 settembre, in prima serata - ha registrato il 23% di share attiva (17% di share individui) e 2.547.000 spettatori totali, con picchi di 3.900.000 di spettatori.

Un successo amplificato dai numeri riscontrati sul pubblico più giovane - con il 41.10% di share tra i 25-34enni - e sul web, dove Emigratis e Pio e Amedeo hanno dominato le conversazioni social per tutta la serata e oltre.

«L’arrivo - e il successo - di Emigratis su Canale 5, dopo il boom di Felicissima sera, conferma quanto lo stile Pio e Amedeo abbia colpito il pubblico italiano. – ha commentato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 – Ospiti importanti e prestigiosi, cui la coppia di geniali scrocconi non risparmia nulla, fanno dEmigratis un concentrato di buonumore, leggerezza e irriverenza. Un mix di impertinente allegria, per la quale non possiamo che complimentarci con Pio D’Antini e Amedeo Grieco, e con i team produttivi del programma».