Media

Canale 5: ottimo esordio per “Emigratis- La Resa Dei Conti” con il 23% di share in prima serata. Boom sui giovani per “Pio E Amedeo” 41.1% di share tra i 25-34 enni

Il programma che ha debuttato sull’ammira Mediaset ieri, mercoledì 28 settembre, in prima serata, ha registrato il 17% di share individui e 2.547.000 spettatori totali, con picchi di 3.900.000 di spettatori. «L’arrivo e il successo del format, dopo il boom di Felicissima sera, conferma quanto lo stile Pio e Amedeo abbia colpito il pubblico italiano." ha commentato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5.

Ottimo esordio per “Emigratis - La resa dei conti”, su Canale 5 leader della serata sul pubblico attivo.

Il programma di Pio e Amedeo - che ha debuttato sull’ammira Mediaset ieri, mercoledì 28 settembre, in prima serata - ha registrato il 23% di share attiva (17% di share individui) e 2.547.000 spettatori totali, con picchi di 3.900.000 di spettatori.

Un successo amplificato dai numeri riscontrati sul pubblico più giovane - con il 41.10% di share tra i 25-34enni - e sul web, dove Emigratis e Pio e Amedeo hanno dominato le conversazioni social per tutta la serata e oltre.

«L’arrivo - e il successo - di Emigratis su Canale 5, dopo il boom di Felicissima sera, conferma quanto lo stile Pio e Amedeo abbia colpito il pubblico italiano. – ha commentato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 – Ospiti importanti e prestigiosi, cui la coppia di geniali scrocconi non risparmia nulla, fanno dEmigratis un concentrato di buonumore, leggerezza e irriverenza. Un mix di impertinente allegria, per la quale non possiamo che complimentarci con Pio D’Antini e Amedeo Grieco, e con i team produttivi del programma».