Media

#CasaChi GF Vip, al via la nuova stagione del format social ideato da Chi. Givova è lo sponsor

Tre appuntamenti settimanali con Sophie Codegoni, nuova conduttrice, affiancata dai giornalisti di Chi, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri. Il format, che è curato da Massimo Borgnis, vice direttore di Chi, lo scorso anno ha totalizzato 15 milioni di video views su Instagram

Al via la nuova stagione di Casa Chi: il format social di Chi dedicato al GF Vip, il reality più seguito d’Italia, condotto da Alfonso Signorini.  In attesa dell’inizio del programma in onda da lunedì su Canale 5, sarà proprio il padrone di casa e direttore di Chi ad introdurre i due appuntamenti speciali di Casa Chi online sabato e domenica dalle ore 19.

La conduzione della terza edizione di Casa Chi è affidata a Sophie Codegoni - al suo debutto da presentatrice - insieme ai giornalisti della redazione Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri. Ospiti delle prime due puntate, i conduttori di GF Vip Party Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli; Andrea Palazzo, capo progetto del GF Vip fin dalle prime edizioni; Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, una delle coppie più amate della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. 

«Casa Chi è un sogno che si realizza perché volevo fare la gavetta come conduttrice, opinionista, incontrare grandi personaggi. La parlantina non mi manca, non sono timida e non vedo l’ora di partire. Spero di fare bene, di sicuro mi esporrò, dirò quello che penso. Essendo curiosa farò molte domande. Ma domande tremende, preparatevi», ha commentato Sophie Codegoni.

Il format curato da Massimo Borgnis, vice direttore di Chi, proseguirà ogni martedì, mercoledì dalle ore 19 e venerdì dalle ore 18 sui profili Instagram e Facebook di Chi e su Mediaset Infinity, per trasportare lettori e utenti nel vivo del dibattito tra curiosità, anticipazioni e retroscena, in compagnia di vip, social influencer e i concorrenti appena usciti dal reality. Una formula di successo che ha reso Casa Chi un appuntamento imperdibile per i fan, e che lo scorso anno ha totalizzato 15 milioni di video views su Instagram. 

Tra le novità del palinsesto di quest'anno, i due appuntamenti del venerdì: Casa Chi Vox Populi, con gli inviati Gilberto Savini e Aristide Malnati in giro per le piazze Italiane per intervistare e raccogliere i pareri a caldo dal pubblico e la diretta Instagram di Casa Chi, per commentare insieme ai giornalisti di Chi la puntata del giovedì sera del GF Vip. Sui profili Instagram e Facebook - dove oggi Chi raggiunge una fanbase complessiva di quasi 1 milione di follower - non mancheranno inoltre tanti contenuti extra come sondaggi, quiz, stories, dietro le quinte e video pillole con interviste ai concorrenti del GF Vip.

Sponsor di questa nuova edizione, Givova: il brand campano che in pochi anni è diventato un punto di riferimento nel mondo dello sport, sarà da subito protagonista della nuova stagione di Casa Chi, grazie alla realizzazione delle due puntate teaser girate presso la loro sede.

Dal  punto di vista commerciale, Chi aumenta la sua offerta grazie allo sviluppo di nuovi format progettuali che prevedono l'attivazione di uno o più talent. Ne sono un esempio i beauty tutorial realizzati da Mediamond in collaborazione con Layla e le video ricette firmate Orogel on line proprio in questi giorni.