Media

Chip in crescita con Play Press

Il primo numero di Chip targato Play Press Publishing, registra un forte incremento delle vendite pere un totale 40.000 copie. Le vendite del numero estivo (cover luglio/agosto) infatti hanno fatto registrate la diffusione più alta degli ultimi 12 mesi, superiore alla media per oltre 10.000 copie.

"I risultati ottenuti da Chip in edicola" commenta Vittorio Manti, publisher della rivista "sono andati oltre le nostre aspettative. Chip è una rivista con una storia e i suoi lettori sono molto esigenti. Ci stanno premiando perché siamo riusciti a mantenere il carattere di Chip, aggiungendo però molte nuove caratteristiche, in linea con lo spirito Play Press".

In base al risultato di diffusione ottenuto, Chip si attesta ai vertici tra le riviste del segmento relativo all'informatica professionale. Dopo averlo migliorato sotto l'aspetto grafico e dei contenuti, Play Press punta a rafforzare Chip attraverso una serie di novità editoriali e di marketing. Oltre all'apertura alle nuove tecnologie digitali, che punta ad ampliare ulteriormente il suo target di lettori, il numero di settembre, attualmente in edicola, ha sostituito i consueti due CD-Rom allegati alla rivista con un Dvd-Rom, mantenendo inalterato il prezzo.