Media

Con GdoWeek Tv, il mondo del retail ha la sua televisione

Con la nascita della web tv, che propone una rassegna video sulle nuove aperture dei punti vendita, oltre che interviste e notizie di attualità, si completa l'offerta informativa del settimanale di retail edito da Il Sole 24 Ore Business Media.

GdoWeek, il settimanale di retail edito da Il Sole 24 Ore Business Media, completa la propria offerta informativa con GdoWeek Tv, il nuovo strumento video per l'evoluzione multimediale del mondo del retail. GdoWeek Tv propone una rassegna video sulle nuove aperture dei punti vendita, oltre che interviste e notizie di attualità.

In onda inoltre filmati sui nuovi prodotti delle grandi marche del largo consumo, per una panoramica a 360° sul mondo del retail e sui suoi protagonisti.

GdoWeek Tv vuole essere anche una vetrina video dove poter approfondire e scoprire le tematiche e gli argomenti trattati durante gli eventi e i convegni promossi da GdoWeek.

Con GdoWeek Tv si completa l'offerta informativa di GdoWeek che con la rivita, GdoWeekm@il e gdoweek.it offre al mondo del retail e del largo consumo una proposta multimediale diversificata, per tutti gli attori del settore.

GdoWeek Tv, diretta da Cristina Lazzati, direttore anche della rivista, è accessibile dal sito gdoweek.it e dal portale tematico B2B24.it .